indietro

blocco per traffico anomalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: KENA MOBILE

25/11/2020

Buon giorno, kena mobile mi ha bloccato la scheda per traffico anomalo, non è la prima volta che capita, ma dico io, se nella mia offerta ho minuti illimitati, messaggi illimitati, perche bloccano la scheda? io ho il diritto di mandare 1000 10000 messaggi al giorno oppure stare tutto il giorno al telefono 24 ore su 24, perche io pago per un servizio che LORO mi offrono PAGANDO, chiedo che mi venga sbloccata la sim e che aggiornino il sistema affinche sul mio numero non capiti più il blocco. le mie figli studiano con questo numero e oggi hanno perso la lezione. ho provato a contattarli sia telefonicamente che via chat ma senza risultato.

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: A. G.

26/11/2020

Gentile cliente,in merito al suo reclamo, la informiamo che la sim risulta correttamente attiva. La informiamo che durante la sottoscrizione del contratto ha accettato le condizioni generali di contratto, consultabili sul nostro sito web, dove potrà controllare il capitolo 10 ". USO PERSONALE E CORRETTO DELLA SIM ? FAIR USE POLICY - CODICI DI SICUREZZA" ponendo particolare attenzione al punto 2.Cordiali saluti,Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).