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Blocco Schede

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: KENA MOBILE

11/07/2019

Sono titolare di 2 SIM con 50 GB di traffico internet ciascuna che ogni mese vengono bloccate per traffico anomalo. Vorrei che venga risolto il problema perché faccio presente che le suddette schede sono state acquistate esclusivamente per essere usate come hotspot di connessione e che questa situazione di consumo dati si ripeterà uguale in tutti i prossimi mesi. Non violando io, in nessun modo, i termini di contratto, chiedo che non vengano più bloccate.

Messaggi (8)

KENA MOBILE

A: L. C.

02/08/2019

Gentile Altroconsumo,In merito alla richiesta del cliente Leonardo Chiti vi informiamo che il blocco delle sim avviene in automatico nel momento in cui non vengono rispettate le condizioni generali di contratto. Le condizioni generali di contratto possono essere visualizzate al link s:www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Condizioni-Generali-di-Contratto-e-Norme-dUso-della-SIM.pdf nel punto 10? USO PERSONALE DELLA SIM E CODICI DI SICUREZZA e 11? COMPORTAMENTO DEL CLIENTE NON AUTORIZZATO.Siamo a vostra disposizione,Cordiali saluti.

L. C.

A: KENA MOBILE

05/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

KENA MOBILE

A: L. C.

14/08/2019

Gentile AltroConsumo,in merito alla richiesta del cliente Leonardo Chiti, vi informiamo che da controlli effettuati su entrambe le sim si evince un consumo di solo traffico dati, pertanto Noverca si riserva la facoltà, qualora si verifichino fenomeni di traffico anomalo di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso al Cliente da rendersi nelle modalità più opportune. (Punto 3)Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, KENA Mobile!

L. C.

A: KENA MOBILE

16/08/2019

Gentile Altroconsumo, rimango ancora in attesa della documentazione ufficiale richiesta a Kena Mobile, riguardante gli AVVISI che avrebbe dovuto inviarmi prima di sospendere il servizio e che non sono MAI PERVENUTI. Detto ci&#242, provveder&#242 a cambiare operatore telefonico in caso di ulteriore blocco, per cercarne uno che permetta di guardare Netflix, Amazon Video e Sky dal tablet. Nel caso la documentazione da me richiesta, comprovante l&#39invio dell&#39avviso di sospensione del servizio, non venga fornita (perch&#233 non &#232 mai stato dato nessun avviso), provveder&#242 a condividere il presente reclamo.

KENA MOBILE

A: L. C.

20/08/2019

Gentile cliente,in merito al tuo reclamo, ti informiamo che, come riportato nelle condizioni generali di contratto, l'uso non conforme della sim comporta il blocco dei servizi da essa erogata.Cordiali saluti,Kena Mobile

L. C.

A: KENA MOBILE

20/08/2019

Gentile Kena Mobile, Le ricordo che, un ulteriore sospensione del servizio senza emettere preventivo avviso, indipendentemente dalla legittimit&#224 del motivo, viola le norme contrattuali da Voi sottoscritte e pertanto porter&#224 ad una azione legale per tutelare la mia persona.Cordiali Saluti, Leonardo Chiti

KENA MOBILE

A: L. C.

22/08/2019

Gentile Altroconsumo,In merito alla richiesta del cliente Leonardo Chiti vi confermiamo che il blocco delle sim avviene in automatico nel momento in cui non vengono rispettate le condizioni generali di contratto. Il cliente viene informato tramite un SMS del blocco della SIM ed ha la possibilità di sbloccarla immediatamente contattandoci e indicando i dati anagrafici dell'intestatario della SIM. Le condizioni generali di contratto possono essere visualizzate al link s:www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Condizioni-Generali-di-Contratto-e-Norme-dUso-della-SIM.pdf nel punto 10? USO PERSONALE DELLA SIM E CODICI DI SICUREZZA e 11? COMPORTAMENTO DEL CLIENTE NON AUTORIZZATO.Siamo a vostra disposizione,Cordiali saluti.

L. C.

A: KENA MOBILE

22/08/2019

Gentile Altroconsumo,non ho mai ricevuto nessun SMS di avviso prima del blocco del servizio, rimanendo pertanto improvvisamente impossibilitato ad usufruire dei miei dispositivi SENZA PREAVVISO. Continuo, anche con la presente, ad invitare Kena Mobile a fornire la documentazione comprovante l&#39invio di tali SMS di avviso, ma senza ottenere risultati. Dalla situazione sopra riportata si evince chiaramente che il servizio &#232 stato bloccato senza emettere preventivo avviso e, visto il ripetuto tentativo di fuorviare le mie richieste di chiarimenti in merito, chiedo a Voi di valutare gli estremi per continuare per vie legali. Cordiali Saluti. Leonardo Chiti


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