Il 25/02/18 ci rechiamo nel negozio di Modena. Vediamo un divano che ci interessa sul quale è esposto un cartellino che quel tipo di divano per quella domenica beneficia di un buono sconto Amazon da 900 euro. Acquistiamo il divano costo 1996,00, finanziamo l'acquisito, convinti, che al netto del buono, il divano sarebbe costato euro 1096,00. Arrivati a casa riceviamo una mail automatica da Poltrone e Sofà ma il buono promesso era di 700 euro e non più 900. In pratica il divano ci costa 200 euro in più, circa un 20%. Scrivo immediatamente al servizio clienti tramite mail allegando anche una foto del divano scattata la mattina nel negozio con il cartellino buono sconto Amazon 900 euro in evidenza. Dopo 2 giorni chiama una addetta del negozio di Modena, sono costernati ma non possono farci niente: hanno messo il cartellino sbagliato sul nostro divano avrebbero dovuto metterne uno da 700 euro di Buono sconto Amazon. Ribadisco, al telefono, che sono stata indotta all'acquisto con una pubblicità ingannevole. Si scusano ma tutto finisce li, nessuno mi ricontatta né via mail né al telefono nonostante le promesse dell'addetta. Sono passati alcuni mesi il divano è arrivato, per fortuna, non ha difetti ma ancora penso che l'azienda non abbia tenuto un comportamento corretto nei nostri confronti e che siamo stati indotti all'acqusito con una pubblicità ingannevole e che abbiamo pagato il divano il 20% in più rispetto alle nostre aspettative.