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Buono Sconto Rilassati Unieuro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: unieuro

26/09/2020

Salve, vi scrivo per segnalare la mia esperienza negativa per quanto riguarda l'estensione di garanzia Rilassati ed in particolare rispetto al buono acquisto a corredo della garanzia. Ho acquistato un PC e ho accettato anche l'estensione di garanzia solo perché mi è stato detto che avrei avuto anche un buono di 100€ per eventuali nuovi acquisti. A breve avrei dovuto acquistare una stampante e quindi avrei potuto usare subito il buono sconto. Nessuno, però, mi ha, spiegato che avrei potuto usufruire solo del 4% di sconto per i nuovi acquisti fino ad un totale di 100€. La brutta sorpresa è arrivata quando sono tornato in negozio per acquistare la stampante e ho scoperto di doverla pagare quasi a prezzo pieno. Oggi sono tornato in negozio perché volevo recedere dal contratto della estensione di garanzia non essendo soddisfatto del servizio ma mi è stato detto che l'offerta sul PC che avevo acquistato era scaduta e avrei dovuto pagare quasi 100€ in più... Un incubo. Vi scrivo perché spero che mi possiate venire incontro e soprattutto perché possiate sensibilizzare i vostri collaboratori in modo da evitare ad altri clienti disavventure simili alla mia. Attendo fiducioso vostre notizie.

Messaggi (5)

unieuro

A: M. T.

08/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. T.

A: unieuro

25/10/2020

Salve, ho chiamato il nr di telefono da voi indicato ma hanno risposto di recarmi nella sede presso cui ho acquistato il PC e attivato la garanzia Rilassati. Sono andato al negozio Unieuro con la vostra risposta stampata per chiudere il reclamo ma mi hanno risposto che avrebbero dovuto verificare internamente in azienda prima di concedermi il buono. &#200 passata pi&#249 di una settimana e ad oggi non ho ancora ricevuto notizie. Potreste sollecitare internamente e farmi sapere? Vi ringrazio in anticipo.Cordiali saluti Manuel T.

unieuro

A: M. T.

26/10/2020

Buongiorno,presso quale punto vendita si è recato o desidera recarsi ?Avviseremo noi il i colleghi del negozio.Customer Service[Descrizione: cid:B3D22F18-BA30-4A02-BA3A-CB9F99D95A05]Unieuro S.p.a.Via Schiaparelli 3147122 Forlì ItalyTel. +39 0543 776411www.unieuro.it Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

M. T.

A: unieuro

26/10/2020

Salve, la sede &#232 in str. Santa Caterina 19, 70124 Bari. Potreste dirmi quando posso andare a ritirare il buono? Cordiali saluti Manuel T.

M. T.

A: unieuro

12/11/2020

Salve, sono passate due settimane e non ho ancora ricevuto risposta. Da un&#39azienda come Unieuro mi aspetto che il problema sia gi&#224 stato risolto.Attendo notizie


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