Buongiorno,
A seguito della ricezione della terza lettera di richiamo che continene l'avviso di FERMO del mio mezzo, targato EM115SE e di proprietà di Pandolfi Laura, sono a reclamare l'impossibilità, passata una settimana dalla suddetta lettera e trascorsi 6 mesi dalla ricezione della prima lettera, la mancata possibilità di sostituire l'Airbag Takata e di qui la difficoltà riscontrata per me di:
-raggiungere il mio posto di lavoro agevolmente
-provvedere all'acquisto diretto di merci pesanti quali casse d'acqua, lettiera per gatti ecc.
-utilizzare l'auto per lo svago e i durante i weekend
-sapere se potrò da Firenze (50144) raggiungere la sede in cui dovrò sostenere il CONCORSO PUBBLICO del MIM a cui sono stata convocata, che si terrà in una LOCALITÀ REMOTA della Liguria (Comune di Sanremo) in data 28-29 maggio.
-trasportare merci pesanti dal mio domicilio in Toscana alla mia residenza in Emilia Romagna
Pertanto si richiede:
-un intervento tempestivo, entro al massimo 3 gg, per quanto riguarda la fornitura di un veicolo sostitutivo tramite Free to Ride, l'azienda che mi avete indicato telefonicamente un paio di gg fa. Inoltre richiedo l'invio, altrettanto tempestivo, del voucher necessario all'officina per ordinare i pezzi, che ho richiesto DA 6 GG.
Sono in contatto con uno studio legale privato e anche con Altroconsumo, contattato per vedere di mettere insieme una class action.
-un risarcimento danni per ogni giorno trascorso dalla comunicazione del fermo a quello in cui effettivamente mi verrà fornita una macchina sostitutiva o la mia auto riparata.
In fede,
Laura Pandolfi