Buongiorno, ho prenotato online un soggiorno di 4 giorni presso l'Hotel Punta Licosa della catena Aurum Hotels dal 13 al 17 settembre. Purtroppo, mia moglie, con cui avrei dovuto fare la vacanza, ha avuto un serio problema di salute che la porterà al ricovero ospedaliero il giorno 16, notizia che abbiamo avuto con una visita specialistica il giorno 13. Avevo preallertato il servizio clienti con un'email il giorno 7/9. Il giorno successivo vengo chiamato dall'Ufficio Backoffice (nella persona della Sig.ra Lorena) che mi prospetta la possibilità di ricevere un voucher con durata di un anno e mi chiede referto medico, che invio prontamente. Quando era chiara la situazione, cioè ieri dopo la visita medica e la decisione del ricovero, ho comunicato la nostra rinuncia al soggiorno e, per tutta risposta mi è stato detto che la Direzione ha rifiutato di rimborsare o emettere un buono corrispondente. Secondo loro nulla è dovuto! Ho contattato la struttura ieri ed era stata avvertita della cancellazione del soggiorno per ragioni mediche. Sto provando a richiedere, attraverso tutti i loro canali (telefono, Telegram ed email) un indirizzo PEC a cui indirizzare un formale reclamo ma nessuno si degna di darmi una risposta. Davvero vergognoso e scandaloso!!! Ho tutta la documentazione comprovante la situazione clinica. Attendo vostre indicazioni su come procedere per richiedere il rimborso (€343,00 per il soggiorno + €30,00 di ricarica per la tessere virtuale da utilizzare per i loro servizi extra) perché non sono certo interessato a soggiornare in una struttura gestita da simili persone!!! Esperienza sgradevole.