Buongiorno,volevo sottoporvi il mio caso.Nel mese di Giugno 2018 ho acquistato un TV led della LG modello 50UK6950PLB munito di telecomando modello AN-MR18BA.Quasi nell'immediato i tasti del telecomando hanno cominciato a scolorirsi e a cancellarsi le scritte su di essi. Ad oggi, su alcuni tasti (e non quelli più usati), sono quasi scomparse del tutto.Mi sono rivolto al Customer Service di LG che mi ha consigliato un centro di assistenza in zona (TEKNOVIDEO Torino) dove mi hanno detto che, dal momento che da LG non hanno ricevuto nessuna comunicazione sul possibile verificarsi del problema, il telecomando non mi sarebbe stato sostituito.In più, sottolineano il fatto che LG non copre i danni estetici. Comunque sarebbe spettato a LG decidere sul da farsi. Ho contattato la LG e mi ha detto che solo il centro assistenza poteva decidere il da farsi. Un continuo passarsi la palla.Ho scritto più volte ma sembrava non volessero dare seguito alla cosa.Trovo strano che su un TV, dopo 7 mesi e pagato 599 euro non ci sia la garanzia su una cosa così importante come il telecomando. In passato ho avuto altre TV della stessa marca, e il telecomando è durato ben oltre 10 anni.Posso fare qualcosa per far valere la mia richiesta?