indietro

Carne deteriorata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: LIDL

22/04/2019

Buon giorno, abbiamo comprato della carne con data di scadenza 25/04/19 ed il giorno 22/04/19 è stata tirata fuori dal frigo in condizioni deteriorate, cioè di colore verdastro. La carne, appena stata comprata, è stata posta in frigo ed è stata ben conservata

Messaggi (1)

LIDL

A: M. F.

24/04/2019

Gentile Sig.ra Fontò,La ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti dei nostri prodotti e per averci contattati.Per dar seguito alla Sua richiesta, necessitiamo di ulteriori informazioni, quali:- descrizione dell'articolo sull'etichetta- codice a barre (codice EAN)- lotto e scadenza riportati sulla confezione- punto vendita Lidl dove è stato effettuato l'acquisto.Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail all'indirizzo qualitaclienti@lidl.it e di non cancellare l'oggetto dell'e-Mail con il riferimento al numero della Sua pratica (45200208).In alternativa, può contattare il numero verde 800480048.In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).