Buongiorno, il mio reclamo e riferito all’atteggiamento della cassiere del lidl di Catania di corso indipendenza. Il tutto inizia quando ho chiesto cordialmente alla suddetta persona che dovevo fare la fattura, e non mi rispondeva, perché occupata a parlare tramite le cuffie con la sua collega dei problemi di suo marito, dopo aver battuto tutta la merce e pagato gli ripeto che dovevo fare la fattura, e li si è cominciata a seccare, dicendomi che aveva bisogno della partita IVA (già sono cliente lidl da tanti anni e ho effettuato più volte la fattura da loro) gli detto la partiva iva, ma lei non sentendo bene i numeri che gli dettavo a causa della sua discussione con la collega sbaglia ripetutamente l’inserimento della partita iva, dopo una decina di tentavi si toglie la cuffia tutta irritata è seccata e mi dice con scortesia di ripeterle i numeri, perché l’ha colpa era mia che glieli dicevo errati, dopo che si è pure formata una fila abbastanza lunga in cassa, comincia a prendermi pure in giro davanti a gli altri clienti perché a modo suo ero stupido a non dirgli la partita iva esatta. Non mi sono mai sentito così offeso in tutta la mia vita. Una brutta esperienza che sicuramente non accadrà più perché non sarò più cliente di questo supermercato. Consiglierei di fare delle selezioni più accurate. Grazie.