indietro

Cassiera

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: LIDL

13/06/2019

Buongiorno, il mio reclamo e riferito all’atteggiamento della cassiere del lidl di Catania di corso indipendenza. Il tutto inizia quando ho chiesto cordialmente alla suddetta persona che dovevo fare la fattura, e non mi rispondeva, perché occupata a parlare tramite le cuffie con la sua collega dei problemi di suo marito, dopo aver battuto tutta la merce e pagato gli ripeto che dovevo fare la fattura, e li si è cominciata a seccare, dicendomi che aveva bisogno della partita IVA (già sono cliente lidl da tanti anni e ho effettuato più volte la fattura da loro) gli detto la partiva iva, ma lei non sentendo bene i numeri che gli dettavo a causa della sua discussione con la collega sbaglia ripetutamente l’inserimento della partita iva, dopo una decina di tentavi si toglie la cuffia tutta irritata è seccata e mi dice con scortesia di ripeterle i numeri, perché l’ha colpa era mia che glieli dicevo errati, dopo che si è pure formata una fila abbastanza lunga in cassa, comincia a prendermi pure in giro davanti a gli altri clienti perché a modo suo ero stupido a non dirgli la partita iva esatta. Non mi sono mai sentito così offeso in tutta la mia vita. Una brutta esperienza che sicuramente non accadrà più perché non sarò più cliente di questo supermercato. Consiglierei di fare delle selezioni più accurate. Grazie.

Messaggi (1)

LIDL

A: C. M.

20/06/2019

Gentile Sig. Caruso,La ringraziamo per la Sua segnalazione del 13-giu-2019 e siamo spiacenti per quanto accaduto nella nostra filiale di Corso Indipendenza 77-79, 95122 CATANIA.Desideriamo che durante i Suoi acquisti si senta in ogni momento a Suo agio e che i nostri dipendenti La accolgano cortesemente e La consiglino nelle Sue scelte.Ci è dispiaciuto molto che nella Sua ultima visita presso la nostra filiale non abbia riscontrato questo atteggiamento. Provvederemo ad approfondire la Sua segnalazione affinché il comportamento da Lei descritto non si ripeta.Pretendiamo che ai nostri clienti venga offerto il miglior servizio e le migliori offerte e continueremo ad impegnarci per migliorare costantemente.Ringraziandola nuovamente e sperando che tale episodio non pregiudichi la Sua fiducia nei nostri confronti, Le porgiamo i nostriDistinti salutiAssistenza Clienti LIDLwww.lidl.itassistenzaclienti@lidl.itnumero verde 800480048fax verde 800481148lunedì-sabato dalle 08:00 alle 20:00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).