indietro

Comportamento vergognoso in caso di emergenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: LIDL

16/07/2017

Nel tardo pomeriggio del 15 luglio, mi sono recata al Lidl di Riva ligure per fare degli acquisti. Mentre camminavo tra gli scaffali, ho urtato il piede contro una pedana di legno con sopra alcune merci molto pesanti. Alcune schegge di legno lunghe 3 cm si sono conficcate nella mia ciabatta da mare e nel dito del piede causandomi un grande dolore. Avevo due centimetri di scheggia all'interno del piede. Sono andata alla cassa per avere l'aiuto di qualcuno e ho chiesto se avessero una cassetta di pronto soccorso con cui medicarmi. Sono stata invitata ad andare a prendermi da sola una bottiglietta di acqua ossigenata e la cara cassiera me l'ha fatta anche pagare senza aiutarmi in alcun modo.Non ho fatto reclami sul momento all'interno della struttura un po' per il dolore e un po' perché non mi piace mettere nei casini persone che lavorano. Tuttavia credo che la politica aziendale in fatto di soccorso e solidarietá debba essere quanto meno rivista.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).