Sul sito dell'esercente Nespresso.com, alla voce "condizioni di reso", viene scritto quanto segue: "Nespresso provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti, entro un massimo di 14 giorni da quando è venuta a conoscenza dell’avvenuto recesso. " Tuttavia questo è totalmente falso, e dal customer care viene comunicato che invece i tempi sono questi:"del rimborso segnalano i tempi partendo dal 13 agosto +14 gg lavorativi + 5 di riaccredito paypal." Questo è molto scorretto, poichè il consumatore non lo sa, e aspetta invano, oppure scrive continuamente al customer care, preoccupandosi del proprio rimborso, come appunto nel mio caso,che però sottolineo DI NON AVER ANCORA RICEVUTO IL MIO RIMBORSO DAL 8 AGOSTO, in cui ho comunicato la decisione di voler recedere. Secondo quanto scritto sul sito, i tempi nel mio caso partono dall'8 agosto. A mio avviso quindi le condizioni di vendita vanno modificate, e restano TEMPI INACCETTABILI nell'era di Amazon prime. Sempre resta il concetto di VERGOGNARSI. Sicuramente il mio intento sarà quello di non acquistare più ne sul sito ne in boutique e presto cambierò anche sistema di fare l'espresso.