Il 20 gennaio 2023 sono stati ordinati due materassi nel punto vendita di Pantigliate. Uno era un Pocket Memory 115x190 è un Termo Carbon 170x190 per un totale di 1.900 euro pagandone subito la metà. Non avendo mai ricevuto notizie in merito alla relativa consegna e trovando il punto vendita chiuso ho chiamato i vari numeri esposti. A seguito di ennesima chiamata ai vari numeri di cellulari mi rispondeva il signor Carmine Esposito dicendo di essere il responsabile della Saniform.Mi aveva spiegato che a seguito della chiusura del punto vendita di Pantigliate lui come sede principale stava cercando di predisporre i materassi da consegnare ai vari clienti. (Se io non chiamavo nessuno si sarebbe fatto vivo).Al telefono il signor Esposito mi diceva che in una decina di giorni avrebbe provveduto alla consegna dei due materassi e che a seguito di modifiche per la nuova collezione il guscio di entrambi sarebbe stato di diverso colore tipo Ecrù.Alla consegna dei due materassi avvenuta giorno 11 settembre il materasso matrimoniale non corrispondeva a ciò che era stato ordinato. Ho chiamato il signor Esposito che si offriva di recarsi presso casa mia per verificare il materasso consegnato con quello acquistato sempre da Saniform precedentemente. Non si è presentato.Per me non si tratta di Termo Carbon e quindi vi chiedo di ritirare il materasso consegnato e di provvedere alla restituzione del costo del materasso di euro 1.200 immediatamente via bonifico o contanti e alla riformulazione della fattura.Si allegano le due foto dei materassi dove si evince la grande differenza della struttura.Non avendo ricevuto riscontro alla email spedita mercoledì 13 settembre, invio la stessa con ulteriori dettagli via Raccomandata con ricevuta di ritorno.Si chiede immediato riscontro altrimenti adiremo per vie legali.