indietro

consegna materasso non conforme all'ordine

Chiuso Pubblico

Sanifor Materassi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Sanifor Materassi

12/10/2023

Il 20 gennaio 2023 sono stati ordinati due materassi nel punto vendita di Pantigliate. Uno era un Pocket Memory 115x190 è un Termo Carbon 170x190 per un totale di 1.900 euro pagandone subito la metà. Non avendo mai ricevuto notizie in merito alla relativa consegna e trovando il punto vendita chiuso ho chiamato i vari numeri esposti. A seguito di ennesima chiamata ai vari numeri di cellulari mi rispondeva il signor Carmine Esposito dicendo di essere il responsabile della Saniform.Mi aveva spiegato che a seguito della chiusura del punto vendita di Pantigliate lui come sede principale stava cercando di predisporre i materassi da consegnare ai vari clienti. (Se io non chiamavo nessuno si sarebbe fatto vivo).Al telefono il signor Esposito mi diceva che in una decina di giorni avrebbe provveduto alla consegna dei due materassi e che a seguito di modifiche per la nuova collezione il guscio di entrambi sarebbe stato di diverso colore tipo Ecrù.Alla consegna dei due materassi avvenuta giorno 11 settembre il materasso matrimoniale non corrispondeva a ciò che era stato ordinato. Ho chiamato il signor Esposito che si offriva di recarsi presso casa mia per verificare il materasso consegnato con quello acquistato sempre da Saniform precedentemente. Non si è presentato.Per me non si tratta di Termo Carbon e quindi vi chiedo di ritirare il materasso consegnato e di provvedere alla restituzione del costo del materasso di euro 1.200 immediatamente via bonifico o contanti e alla riformulazione della fattura.Si allegano le due foto dei materassi dove si evince la grande differenza della struttura.Non avendo ricevuto riscontro alla email spedita mercoledì 13 settembre, invio la stessa con ulteriori dettagli via Raccomandata con ricevuta di ritorno.Si chiede immediato riscontro altrimenti adiremo per vie legali.

Messaggi (1)

Sanifor Materassi

A: M. N.

12/10/2023

Salve,avete inviato questa mail ad un indirizzo non pertinente.Non abbiamo negozi a dettaglio e non abbiamo attinenza alcuna conrivenditori che usano il nostro marchio.SalutiIl giorno gio 12


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).