indietro

consegna merce difettosa e non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: RS Consulting Srl

09/10/2025

Buongiorno, ieri in data 8 ottobre 2025 è stata effettuata una consegna da parte della RS CONSULTING SRL presso il mio negozio di IN VIA SANTA MARIA MAGGIORE 13 R - 17100 SAVONA di un pacco che il destinatario MALGORZATA KRZYWDA non ha ordinato. Io, ROBERTO FIASCHI, non sapendo nulla in proposito, per pura cortesia ho ritirato il pacco e pagato il contrassegno al corriere di euro 79.99. Vorrei procedere alla restituzione del prodotto con relativo rimborso della cifra spesa, ma l'adesivo esterno al pacco indicava il modello del prodotto contenuto: BAMFT e la ricevuta interna al pacco n. 165207 riportava l'indicazione dello stesso prodotto BAMFT: BATTIMATERASSI ELETTRICO FT. Il prodotto contenuto nella scatola, in realtà, era un altro: MITE REMOVAL INTRUMENT cod. HK-518 . Tra l'altro, il prodotto, risulta non funzionante. Chiedo che il pacco con il prodotto non richiesto e non funzionante venga ritirato a vostre spese e io sia reintegrato della cifra spesa. Il mio recapito telefonico è 3472512535

Messaggi (7)

RS Consulting Srl

A: R. F.

09/10/2025

Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per il disguido e comprendiamo il suo disappunto. La nostra azienda si occupa esclusivamente della fornitura del prodotto, mentre i contenuti pubblicitari non dipendono da noi. Per consentirci di effettuare le opportune verifiche e migliorare il nostro servizio, La invitiamo cortesemente a inviarci il link o l’annuncio che ha visionato. Se il prodotto non dovesse soddisfarla, potrà restituirlo ed esercitare senza alcun problema la clausola “Soddisfatti o Rimborsati”, ottenendo il rimborso del valore del prodotto. Tuttavia, ci farebbe molto piacere se decidesse di restare nostro cliente. Per questo, qualora preferisse non affrontare la spedizione del reso, siamo lieti di offrirle un rimborso parziale del 20% del valore del prodotto come segno della nostra attenzione. In questo caso sarà sufficiente comunicarci il Suo IBAN e l’intestatario del conto. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e confidiamo di poter riconfermare la Sua fiducia. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-10-09 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. F.

A: RS Consulting Srl

09/10/2025

Vi ringrazio per la tempestività della risposta. Vorrei comunque restituire il vostro prodotto. Grazie

RS Consulting Srl

A: R. F.

10/10/2025

Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace che voglia rendere il prodotto. Per procedere con il reso ,può attenersi alla clausola soddisfatti o rimborsati in suo possesso. Restando a disposizione per qualsiasi necessità, Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-10-09 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. F.

A: RS Consulting Srl

07/11/2025

Buongiorno, secondo le vostre indicazioni il giorno 10 ottobre abbiamo spedito il pacco con il reso che ci risulta dal corriere esservi stato consegnato il giorno 13 ottobre all'indirizzo da voi indicato. Fino ad ora sull'IBAN che vi abbiamo indicato non risulta alcun accredito da parte vostra. Potremmo sapere il motivo di questo ritardo? Grazie

RS Consulting Srl

A: R. F.

07/11/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato un sollecito al reparto competente per accelerare la gestione della Sua pratica. Le ricordiamo che, come previsto dalla clausola “Soddisfatti o Rimborsati”, i rimborsi vengono elaborati entro circa 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso. La ringraziamo sinceramente per la pazienza e la collaborazione. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-11-07 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

R. F.

A: RS Consulting Srl

07/12/2025

Numero caso 13579017: Buongiorno, dopo la comunicazione che vi abbiamo inviato il 7/11/2025 siamo ancora in attesa del rimborso dovuto per il reso che voi avete effettivamente ricevuto. Ci avevate chiesto di attendere i 30 giorni dalla data di ricezione del reso che ormai sono abbondantemente trascorsi. Potrei sapere i motivi di questo ritardo?

Richiesta di assistenza 07 dicembre 2025

RS Consulting Srl

A: R. F.

09/12/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto a sollecitare l’Ufficio competente affinché si occupi della Sua pratica nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, per velocizzare le operazioni, La invitiamo gentilmente a indicarci IBAN e intestatario del conto per procedere al pagamento. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-12-07 16:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).