Buonasera,con la presente porgo il mio reclamo sull'acquisto online di due piccoli elettrodomestici.Il pagamento è stato eseguito il giorno Domenica 30.07.2017 alle 16.45.Subito ricevo una mail di conferma ordine, con stato In attesa di conferma e specificando nella stessa mail che:entro 4 giorni dall'ordine verranno inviati aggiornamenti sullo stato dell'ordine e della spedizione.Il giorno Mercoledì 02.08.2017 alle 18.43 effettuo la prima chiamata al numero di assistenza (se non ricordo male invio anche un ticket di assistenza attraverso il sito, ma da questo non ricevo una copia della mail, quindi non posso confermare il giorno esatto) come risposta mi viene indicato di attendere il giorno successivo, e che lo stato dell'ordine è ancora in attesa di conferma.Il giorno 03.08.2017 alle 16.33 ricevo una mail con variazione dello stato dell'ordine passando a Proposta di acquisto accettata.Nel giro dei successivi cinque minuti ricevo altre tre mail la prima e la seconda indicano che i due prodotti sono stati Spediti a domicilio con due codici di tracking diversi (il codice di tracking non è stato possibile utilizzarlo nei siti del corriere, anche se nella mail si specifica che dovrà essere attivato entro 24 ore), mentre la terza mail indica ulteriore conferma che l'interno ordine (due prodotti) ha cambiato stato in Ordine spedito a domicilio.Sul sito viene specificato che le consegne vengono eseguite entro 72 ore dalla presa in carico del corriere.Il giorno 07.08.2017 alle 18.35 chiamo l'assistenza per chiarimento sullo stato dell'ordine mi viene specificato che tutti i prodotti sono stati incaricati al corriere e che chiederanno direttamente informazioni al corriere e poi mi faranno sapere (pur chiedendo, non hanno specificato se per telefono o mail).Il giorno 08.08.2017 finalmente ricevo via sms il tracking d parte del corriere, con consegna prevista lo stesso giorno collegandomi al sito del corriere noto subito che sono indicati solo n.1 colli lo stesso giorno chiamo la prima volta l'assistenza alle 12.15 per chiedere delucidazioni.Nel primo pomeriggio ricevo il pacco dal corriere, e come previsto è presente solo un prodotto dei due ordinati.Sempre il giorno 08.08.2017 alle 18.00 chiamo l'assistenza per chiarimenti.Durante queste chiamate, specifico che necessito di ricevere i prodotti entro il 11.08.2017, prima di tutto perché è nel rispetto di tutte le indicazioni cercate e ricevute da parte del venditore, sia perché non avrò la possibilità di ritirarli se arrivassero dopo, sia perché si tratta di regali importanti che devo consegnare nei giorni successivi come risposta mi viene detto che riceverò sicuramente i prodotti restanti entro 24-48 ore.Il giorno 09.08.2017 effettuo prima chiamata all'assistenza alle 11.51, e qui mi viene confermato ancora che il secondo prodotto è stato consegnato assieme al primo al corriere nello stesso momento alle 12.05 chiamo il corriere cercando informazioni, mi viene espressamente detto che non ci sono ne prese in carico ne consegne previste con i miei dati alle 12.19 richiamo l'assistenza per continuare a sollecitare per capire dove è il mio ordine, in quanto vengo rimbalzato da una parte all'altra, ognuno da la colpa all'altro.alle 12.33ricevo una mail da parte dell'assistenza, in cui mi viene spedito un numero di spedizione tracciabile sul sito del corrieree qui capisco subito che il codice ricevuto è riferito al prodotto già ricevuto, e non è per niente la soluzione del secondo prodotto.alle 16.52 provo a richiamare l'assistenza due volte: la prima volta mi rispondono, espongo il problema (per l'ennesima volta) e mi mettono in pausa, dopo pochi secondi cade la linea ?!Richiamo alle 17.05, ma dopo otto minuti di attesa non ricordo se ho messo giù io o è caduta ancora la linea.Ho chiamato anche il magazzino da cui era partito il primo prodotto (numero trovato solo nella fattura), e mi viene detto che: il prodotto verrà spedito nelle prossime 24 ore.Da questo momento decido di non richiamare più, in quanto sembr che il problema non si possa risolvere.Inutile dirvi che il secondo prodotto non è stato ricevuto entro quella settimana, e mai sono stato ricontattato ne via mail ne via sms ne via chiamata vocale peravvertirmi sulla situazione del secondo prodotto che ho tanto sollecitato.Il giorno 26.08.2017 richiamo l'assistenza alle 15.34, e i viene detto di nuovo che il prodotto probabilmente non era disponibile edè stato inviato e che dovrei riceverlo entro il 29.08.2017Il secondo prodotto è stato ricevuto il 28.08.2017 in mattinata consegnato dal corriere.La confezione del corriere risultava integra, quindi ritirata senza problemi.Una volta tolta la confezione del corriere e preso in mano la confezione del prodotto acquistato, ho notato subito evidenti ammaccature/botti sulla carta,evidentemente mal trattata, e poi aperta la scatola anche il polistirolo di protezione risultava crepato.Il prodotto non lo provo in quanto è un regalo, e dovrò aspettare prima di consegnarlo (ormai è tardi)Mi chiedo, ed ho chiesto, come sia possibile che con lo stesso ordine uno dei due prodotti non sia più reperibilee nessuno riesce a trovare dove sia (con tutta la tracciabilità di cui si è in possesso in questo periodo).Se i prodotti sono stati consegnati al corriere inseme, perchè non li ho ricevuti in tempo?Al magazzino dicono che il secondo prodotto non è stato consegnato con il primo.I ticket inviati direttamente dal sito non so che fine abbiamo fatto, ma non ho ricevuto risposte o conferme di ricezione.Ho dovuto aspettare ben 28 giorni dal pagamento per poter ricere entrambi i prodotti, senza mai avere risposte certe.Tutto questo è stato causa di stress e stanchezza, permessi al lavoro per poter eseguire tutte le chiamate di sollecito all'assistenza,ricerca di soluzioniper il mancato ricevimento nei tempi previsti e possibili.Mi sono anche reso disponibile a cercare soluzioni con l'assistenza: ho chiesto di annullare la spedizione del secondo prodottoe di poterla ritirare direttamente in un negozio, andando a ritirare sempre a mie spese ho ricevuto solo una risposta negativa ed un vedremo cosa si puo fare.