Buongiorno,in data 06/04/2020 ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.Il numero di ordine web dell’acquisto è il n. 29633886 effettuato in data 30/03/2020. Ho comprato un HUAWEI MEDIAPAD T5 64 GB NERO e al suo posto ho ricevuto un “LAPTOP CHARGER”.Una prima segnalazione del problema è stata effettuata tramite è-mail il 06/04/2020, successivamente il 08/04/2020 (ref:_00D58dHHf._5004H10K0DA) e ad oggi ancora non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte vostra, nonostante vi abbia inviato tutte le informazioni richieste.Il dispositivo comprato deve essere utilizzato da mia figlia per seguire la didattica scolastica a distanza, pertanto chiedo:- l'invio immediato del prodotto acquistato,oppure il rimborso della cifra spesa mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto- il ritiro della merce sbagliata a carico vostro. Resto in attesa di un vostro pronto riscontroSaluti