indietro

Contestazione Addebito Errato – Richiesta di Rimborso

Risolto Pubblico

Villa Elda Boutique Hotel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Villa Elda Boutique Hotel

01/04/2025

Spett.le Villa Elda, con la presente, desidero contestare formalmente l’addebito di 150 euro che mi è stato applicato in data 23/03/2025 in seguito al mio soggiorno presso la vostra struttura dal 20/03/2025 al 23/03/2025. L’importo in questione risulta essere stato addebitato per la presunta sottrazione di un bollitore, che non ho mai prelevato né utilizzato durante il mio soggiorno e che non era già presente al mio arrivo. Ritengo tale addebito ingiustificato e privo di fondamento, in quanto non ho mai sottratto alcun oggetto di vostra proprietà. Chiedo quindi l’immediato rimborso dell’importo trattenuto indebitamente. In caso contrario, mi riservo di intraprendere le opportune azioni legali a tutela dei miei diritti, incluse eventuali segnalazioni alle autorità competenti e alle associazioni dei consumatori. Vi invito a fornire una risposta scritta entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della presente. In assenza di riscontro, procederò senza ulteriore preavviso con le azioni del caso. In attesa di un vostro riscontro urgente, porgo distinti saluti. Maurizio Cutica 01/04/2025


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).