indietro

Continui addebiti anche dopo la disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Virgin Active

07/09/2019

Buon giorno,Sono un iscritto del club Virgin di Napoli, il 15 Aprile 2019 scadeva il mio vecchio abbonamento ed entro il 10 di Marzo inoltrai una pec ad un loro indirizzo pec datomi da un loro dipendente del servizio clienti. Nella mia pec specificavo di voler disdire il mio abbonamento. Nonostante la pec mi hanno rinnovato l’abbonamento e anche con un aumento del canone mensile. Ogni mese ricevo il loro addebito di €82,50. Vorrei assolutamente che ritirassero il loro addebito prima di essere costretto ad intraprendere vie legali. Attendo un vostro riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (4)

Virgin Active

A: M. C.

10/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: Virgin Active

11/09/2019

Buona sera,Mi fa’ molto piacere che finalmente questa storia si sia chiarita ma la mia domanda &#232: i mesi per il quale mi sono stati addebitati gli 82,50€ (aprile-maggio-giugno- luglio -Agosto e Settembre) mi verranno stornati? Tengo a precisare che il mio abbonamento scadeva il 30 Aprile 2019 ed io la disdetta la inoltrai il 10 Marzo 2019 e quindi nei 15 giorni utili.Cordiali saluti.

Virgin Active

A: M. C.

11/09/2019

[s:www.virginactive.it/images/default-source/temporary-images/script-sc.jpg?Status=Tempandsfvrsn=6a8e3c9f_2]--SERVIZIO CLIENTIT 800 914555 M W virginactive.it [s:mail.google.com/mail/u/1/?ui=2andik=c8065e03f2andview=fandth=161d31fe1579c1e4andattid=0.2anddisp=embandrealattid=67837eb96c338fa_0.1andattbid=ANGjdJ_jpYGYhL6ry1v2LSPRz_y_O6QTSJbEiop6jQlNhhWYI3jj89NZYvN8NbSgi0rguX1PgKUC0FuWcb_b_8dh-Cr-PbysjIlNtjtIKi5iZ-69vZ1MygFMRZEWqokandsz=w246-h116andats=1519736523454andrm=161d31fe1579c1e4andzwandatsh=1]VIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBSVia Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) IT

Virgin Active

A: M. C.

19/09/2019

Gentile Mario,eccezionalmente, entro un anno , potrà attivare 4 mesi di abbonamento gratuito per lei o un suo conoscente presso il Club di Napoli, come recupero delle mensilità non usufruite.Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione al numero 800 914 555.Cordiali salutiSERVIZIO CLIENTIT 800 914555 M W virginactive.it [cid:image001.png@01D371A6.2F3A8330]VIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBSVia Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) ITIl giorno mer 11 set


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).