indietro

Continui problemi Mv Agusta F3

Chiuso Pubblico

MV AGUSTA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MV AGUSTA

18/07/2016

Ho acquistato una Mv Agusta F3 675 EAS ABS il 25/03/2016 e da allora ha dato solo problemi:-cambio elettronico non funzionante-freno posteriore non funzionante-malfunzionamento valvola di scarico-rottura tendicatena di distribuzione.è inconcepibile che una moto acquistata nuova meno di 4 mesi fa, pagata 13000 euro, abbia trascorso la maggior parte del suo tempo ferma in assistenza a seguito di vizi riconducibili ad errori di fabbrica. Ora la moto si trova nuovamente ferma in assistenza da circa 10 giorni per un ritardo dei pezzi di ricambio.

Messaggi (1)

A. C.

A: MV AGUSTA

05/09/2016

Ad oggi mi è stata restituita la moto, dopo soli 50 km si è presentato nuovamente il problema della valvola di scarico. Da qualche giorno si è presentato un cigolio alla ruota posteriore e dopo averla portata in un altro centro assistenza, mi è stato riferito che la moto ha anche altri problemi. Vorrei ottenere la sostituzione della moto con una funzionante, o rescindere dal contratto per oggetto affetto da vizi e quindi la restituzione della somma da me pagata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).