indietro

Continuo disservizio e richiesta di ulteriore pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: BBBell

14/01/2023

Spett. BBBELL, Come si evince dalle innumerevoli mie pec precedenti, ho modo e ragione di lamentare un servizio inadeguato da parte vostra, e di aver pagato per un servizio che spesso non ho avuto perché non funzionante. E questo anche per periodi lunghi con conseguente mio danno. Ho disdetto il contratto e, stanca di non avere da parte vostra interventi né tempestivi né risolutivi, dal momento che la connessione continuava a non funzionare nonostante l'ennesimo intervento del tecnico, ho deciso di consegnarvi i dispositivi in anticipo rispetto alla scadenza di un mese prevista dopo la risoluzione del contratto.Contratto peraltro non firmato da me perché il passaggio a BBBELL è avvenuto automaticamente da INCHIARO.Ho anmche già avuto modo di lamentare che in seguito all'intervento di un tecnico per l'ennesimo non funzionamento, mi era stata addebitata una spesa extra di più di 40 euri, nonostante il tecnico, chiedendo come tutte le altre volte la mia firma su un foglio, mi avesse detto che non avrei pagato nulla e che firmavo solo l'attestazione dell'intervento fatto. Questo è quanto è avvenuto tutte le volte che un tecnico è intervenuto.Mi sono quindi stupita e sentita truffata quando mi è stata addebitata la spesa extra e .mi sono sentita rispondere:Doveva controllare ciò che firmavaAppunto! questo significa che non si può avere un rapporto di fiducia con voi . Ho persino accarezzato l'idea di chiedere un risarcimento per il danno e il disagio subiti e per aver dovuto pagare un servizio che non mi è stato fornito per gran parte del tempo di durata del contratto. Mi si richiede ora il pagamento di una fattura di circa 23 euro per quel periodo in cui, non potendo usufruire del servizio perchè come al solito non funzionanate, ho restituito i dispositivi in anticipoMi sarei aspettata almeno che mi venisse risparmiata questa ultima beffa, non fosse altro come segno di riconoscimento simbolico del disagio procuratomi.Spero vogliate annullare la fattura addebitatami tenendo conto di tutto il disagio che ho avuto, che meriterebbe un risarcimento, e non solo un riconoscimento puramente simbolico vista la modica cifra di cui si parla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).