Buongiorno, ho acquistato un'asciugatrice BOSCH Serie 6 num.mod.WTW85457IT/05 a giugno del 2017. Ad dicembre del 2018 ho dovuto sostituire in garanzia la cinghia. A maggio del 2020 ho dovuto sostituirla nuovamente in quanto deteriorata, intervento in garanzia (garanzia terzo anno offerto da Bosch). Tre giorni fa, quindi circa tre mesi dopo l'ultima assistenza, stessa cosa, cinghia rotta. Ho chiamato direttamente il numero di assistenza Bosch, mi ha risposto una signora a cui ho fatto presente il tutto, chiedendo l'eventualità di ottenere la riparazione in garanzia oltre a richiedere di sistemare una volta per tutte il problema visto che in tre anni mi si è rotta già tre volte! Ma non mi è andata molto bene, la persona mi ha risposto di non poter fare assolutamente nulla personalmente e di contattare il centro riparazione autorizzato di zona (coloro che mi avevano prestato assistenza le volte scorse) che a loro volta avrebbero contattato il loro referente BOSCH per sentire in che modo sistemare il tutto.Quindi chiamo l'azienda di riparazione e confortato in parte dalle parole dell'impiegata che mi capisce appieno, ho atteso sue notizie, notizie che non hanno tardato ad arrivare. Ma non sono state buone, il referente/responsabile Bosch ha negato qualsiasi aiuto, la riparazione che avverrà in settimana non sarà nemmeno in parte in garanzia essendo scaduti i 3 anni, nè farà nulla per cercare di sistemare/capire il problema della mia asciugatrice.Sicuramente questo comportamento da parte dell'azienda BOSCH non mi soddisfa affatto, non tanto per il non passare in garanzia un intervento che ho appena affrontato solo tre mesi, ma soprattutto il fatto di non volersi interessare alla problematica del cliente. E se la mia asciugatrice avesse un difetto di fabbricazione?!Mah......