indietro

Contratto difforme e contatore guasto

Chiuso Pubblico

Univergas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Univergas

21/03/2022

Ho stipulato un contratto di comodato d’uso con fatturazione a consumo gas Gpl , con la ditta nel mese di marzo 2021, da quel momento ilDeclino. Nonostante il certificato rilasciato dal comune consegnato all’agente, ad oggi scopro con ilCall center che, non è applicato lo sconto sul costo gpl ma sull’accise, ovviamente risiedo in zona Montana, inoltre vengono applicate le accise cosa che con ilPrecedente gestore non accadeva.Ci avviene applicato un diritto fisso, di euro 8,33 ad ogni bimestre, che l’agente aveva assicurato che non veniva applicato e che doveva essere eseguita la nota di credito. Comunico e ribadisco che, io ho per il riscaldamento la stufa a pellets pertanto ho diritto all’iva agevolata al 10% che l’azienda non vuole applicare.Mi permetto di comunicare inoltre che, il mio contattore non funziona perfettamente perché scatta troppo in poco tempo, in tre giorni con tre docce è scattato di tre metri cubi anziché consumare 0,20 mc per 5 minuti di utilizzo acqua calda scatta il triplo. Mentre gli altri utenti è normale il consumo .Richiedo la sostituzione dello stesso.Nell’attesa di riscontro in merito, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).