indietro

Danno subito alla mia auto nel vostro parcheggio

Chiuso Pubblico

Parcheggio Marco Polo Via Triestina 216 Venezia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Parcheggio Marco Polo Via Triestina 216 Venezia

30/01/2025

Buongiorno, ho parcheggiato la mia auto in questo parcheggio privato situato a pochi minuti dall'aereoporto di Venezia il parcheggio si chiama Marco Polo. Ho lasciato la mia auto in sosta per 6 giorni lasciando al check in le mie chiavi. Al mio rientro al momento di ritirare l'auto la stessa era parcheggiata in posizione diversa forse per loro comodità. Ritirate le chiavi sotto una pioggia battente e uscito dal parcheggio,mi sono accorto su strada del malfunzionamento della spazzola posteriore, ed uscendo dall'auto ho notato un'ammaccatura sul parafango posteriore, cosa che non potevo notare al momento del ritiro visto che era nascosto. Chiamato non appena arrivato a casa il parcheggio mi dicono di inviare le foto del danno cosa che ho fatto immediatamente. Ho già fatto fare un preventivo ad un carrozziere per la modica somma di 600 euro inviato anche questo a loro. Ma secondo il Parcheggio Marco Polo in via Triestina 216 a Venezia aeroporto,non è possibile questo, invece io dico che è possibile in quanto quando la mia auto l'ho affidata a loro lasciando le mie chiavi, la mia auto non aveva quel danno .Ed io chiedo un risarcimento. Detto ciò il servizio navetta da e per l'aeroporto è stato impeccabile, Ma per questa pecca e non credo sia la prima..... Chiedo il mio risarcimento

Messaggi (4)

Parcheggio Marco Polo Via Triestina 216 Venezia

A: G. D.

04/02/2025

Gentile Cliente, letta la Sua segnalazione ed esaminate le foto, siamo spiacenti di comunicare che la richiesta di risarcimento del danno non può essere accolta, in quanto si tratta di danni pacificamente non occorsi durante la sosta della Sua vettura presso la Ns. struttura. In primo luogo, la segnalazione è intervenuta in un momento largamente successivo all'uscita dell'autovettura dal parcheggio, ragion per la quale è palesemente indimostrato che il danno si sia prodotto all'interno del parcheggio e, oltretutto, che esso rientri nella casistica contrattuale di danni risarcibili. In secondo luogo, i danni visibili dalle foto allegate sono del tutto incompatibili con un classico danno da parcheggio, in special modo con riguardo al tergicristallo. Distinti saluti. Da:reclami@altroconsumo.it Oggetto:Danno subito alla mia auto nel vostro parcheggio Data:30 gennaio 2025 20:45:18 CET A:info@parcheggiomarcopolo.com

G. D.

A: Parcheggio Marco Polo Via Triestina 216 Venezia

04/02/2025

Salve , voi continuate ad attaccarvi alla spazzola che per necessità e sicurezza ho dovuto riparare , le spiego se non capisce quando sono arrivato alle 3 di notte da voi le auto presenti nel vostro parcheggio erano ghiacciate , quindi è plausibile se siete intelligenti spero, che quando la mia auto è stata spostata dalla posizione originaria il tergicristallo posteriore sia andato in tilt proprio per questo, visto che continuate a parlare di spazzola. Il danno è tutt'altro ed era nascosto perché voi avete cambiato posizione alla mia auto per vostra comodità e senza che io lo sapessi a me non interessa , e comunque io ho chiamato il parcheggio non dopo 10 ore o un giorno, l'ho chiamato subito dopo aver raggiunto casa , ovvero ad un'ora da voi pioggia permettendo. Io vi dico che adesso procedo legalmente e arriverò alla soluzione.Ed il mio caso sarà alla vista di tutti i clienti che verranno a parcheggiare da voi . Del resto se il vostro parcheggio è privato e aperto 24 ore su 24 avrete pure delle telecamere ed io arriverò a quello perché non si tratta più di un danno da 600 euro che mi avete fatto, ma di una questione di principio anche per tutelare i futuri clienti. Grazie a presto

Parcheggio Marco Polo Via Triestina 216 Venezia

A: G. D.

10/02/2025

Formulo la presente in nome e per conto della società Ge-Co Park Srl, in persona del L.R.p.t.. La richiesta risarcitoria avanzata dalla S.V. risulta palesemente infondata e come tale inaccoglibile, alla stregua di quanto già ampiamente argomentato dalla Mia assistita. Come emerge chiaramente dall'esame della documentazione a mie mani, si tratta di danni pacificamente non occorsi durante la sosta della Sua vettura presso la struttura gestita dalla Mia assistita. Anzitutto, come già contestato dalla mia assistita, la segnalazione del presunto danno non è intervenuta contestualmente al rilievo del medesimo ed in contraddittorio col personale della Mia assistita: come tale, è priva di qualsivoglia riscontro la Sua affermazione che il danno sia avvenuto all'interno del parcheggio, sia quella per cui la vettura sia stata spostata. In seconda battuta, per quanto i rilievi su-esposti siano dirimenti, evidenzio che, ammessa e non concessa la sua esistenza, tale danno non rientra nella casistica contrattuale dei danni risarcibili: casistica visibile e riscontrabile fin dalla prenotazione on line, senza l'effettiva visione ed accettazione della quale non risulta possibile prenotare e pedissequamente riportata nel ticket consegnato contestualmente al recapito della vettura. In terzo luogo, i danni visibili dalle foto allegate sono del tutto incompatibili con un classico danno da parcheggio, sia quanto al tergicristallo (e le sue precisazioni non fanno altro che corroborare questa tesi), sia quanto alla carrozzeria, trattandosi di vero e proprio danno da circolazione stradale, del tutto non verificabile nella struttura della mia assistita, dove i veicoli non vanno (né di fatto potrebbero andare) oltre i 10 km/h . La richiesta risarcitoria viene quindi respinta e, contestualmente, la S.V. deve ritenersi formalmente diffidata dal porre in essere condotte volte a danneggiare l'immagine commerciale della mia assistita, atteso che - in caso contrario - verrà chiamata a risponderne nelle debite sedi giudiziarie. Distinti saluti. Avv. Cristian Centenaro

G. D.

A: Parcheggio Marco Polo Via Triestina 216 Venezia

10/02/2025

Buon pomeriggio,sta di fatto che io non ho effettuato nessuna prenotazione on line , bensì chiamando il parcheggio mi è stato detto da un'operatrice che lo stesso è aperto 24 ore su 24 , e quindi potevo parcheggiare la mia auto a qualsiasi ora senza prenotazione,ed è quello che ho fatto, sono arrivato intorno alle 3 di notte ho lasciato l'auto ho fatto il check in ho pagato e ho lasciato le chiavi, e credo che questo si rientri nella casistica.Per quanto concerne il danno a 10 all'ora si può fare anche di peggio. Distinti saluti Rimango in attesa di un vostro riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).