Ho acquistato una Fiat Tipo sw 1.6 120 cv a febbraio 2019. Ho avuto subito problemi sul sistema di scarico a giugno e mi è stata sostituita la sonda lambda. Ad agosto ancora problemi (indicazione avaria motore) e hanno effettuato un aggiornamento software presso Luxauto di Brindisi. A settembre ancora indicazioni avaria motore e non mi è stata riconosciuta la garanzia ed ho effettuato la rigenerazione forzata del filtro antiparticolato a pagamento. Ad ottobre ancora indicazioni di avaria motore e ritorno presso officina Luxauto dove hanno convenuto che NON ho indicazioni per la pulizia del filtro antiparticolato e quindi compare l'indicazione avaria motore. Dopo verifiche mi hanno detto che devono sostituire un tubicino non disponibile e quindi sarò richiamato.Ogni volta non mi è stata data l'auto di cortesia e fino all'ultimo rientro non credevano a quanto io riportavo e cioè che non ricevo indicazioni sulla pulizia (e quindi non dovrei, nel caso, spegnere il motore):auto nuovissima, diversi rientri, non riconoscimento garanzia in un caso, sistema di pulizia scarico motore non accettabile su un automobile nuova, credo di aver diritto ad un risarcimento per tutti i rientri e per i giorni che sono rimasto senza auto.