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DIRITTO DI RECESSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PREZZOFORTE

10/07/2018

Buonasera in data 27/06 ho ordinato presso il sito prezzoforte.it un forno e una lavastoviglie.Il forno è arrivato danneggiato e ho rifiutato il ritiro dal corriere, ho chiesto se ne spediscono un altro oppure se fanno il rimborso, dal sito sono due settimane che rispondono con la stessa frase al momento la merce è ancora da brt che ancora non riconosce il danno, le devo chiedere quindi la cortesia di pazientare qualche giorno. Se almeno rispondessero alla mia domanda potrei stare tranquillo ed attendere un nuovo forno oppure perlomeno se mi dicessero che fanno il rimborso potrei ordinarne un altro.Riguardo alla lavastoviglie ho sbagliato io le misure ad ordinare il modello e ho chiesto di avvalermi del diritto di recesso e ho chiesto di inviarmi l'indirizzo per rispedirla ma finora non ho ricevuto alcuna risposta. La lavastoviglie è ancora integra nel suo imballo originale. Ho anche chiesto se invece del rimborso mi possono inviare un modello delle giuste dimensioni e che avrei pagato la differenza ma nessuna risposta.Io ora ho paura che domani siano passati i 14 giorni per il recesso e poi non posso più rispedire la lavastoviglie inoltre ho anche paura che se la rispedisco a spese mie poi loro mi dicano di non averla ricevuta oppure di averla ricevuta danneggiata e mi ritrovo senza merce e senza soldi.Cosa mi consigliate di fare?Grazie mille per il vostro aiuto,cordiali saluti.

Messaggi (4)

PREZZOFORTE

A: A. C.

10/07/2018

Gentile Cliente,Ha avviato la richiesta di recesso entro i termini e mi risulta che il ns ufficio resi l'abbia contattata ieri 09/07/2018.Purtroppo il forno spedito è effettivamente danneggiato per cui il corriere sta provvedendo al suo reso.Ci comunichi se preferisce il cambio del forno oppure se preferisce il rimborso totale.Per l'acquisto di una nuova lavastoviglie che rispecchi le sue esigenze è necessario creare un ordine ex-novo.Cordiali salutiLo staff di Prezzoforte.it ------------------------------------------------------------------------

A. C.

A: PREZZOFORTE

10/07/2018

Grazie per la risposta, almeno qui avete risposto subito a differenza del vostro sito dove passano giorni.Richiedo il rimborso totale e l&#39indirizzo verso il quale rispedire la lavastoviglie poi una volta ricevuto il rimborso valuter&#242 se ordinare nuovamente dal vostro sito.Cordiali saluti

A. C.

A: PREZZOFORTE

11/07/2018

Ho inviato raccomandata con il modulo di recesso, allego file.Ancora sto attendendo l&#39indirizzo dove spedire

A. C.

A: PREZZOFORTE

20/07/2018

Aggiorno la situzazione:ho ricevuto l&#39indirizzo dove rispedire la lavastoviglie, cosa che ho puntualmente fatto con spedizione assicurata, ho inviato copia della ricevuta del corriere e foto della lavastoviglie perfettamente imballata.La lavastoviglie &#232 stata consegnata il giorno 17 luglio, ho successivamente risposto al ticket chiedendo il rimborso, non ho ancora ricevuto n&#232 risposta n&#232 rimborso


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