indietro

Diritto di Recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: PREZZOFORTE

18/01/2023

Buonasera,un mese fa ho acquistato una lavatrice da Prezzoforte con consegna al piano.Al momento della cosegna l'imballo non presentava nessun problema ,era perfettamente integro.Installata la lavatrice procedo per l'avviamento, ma mi accorgo che esce acqua dall'oblò e noto che sotto l'oblò era presente un'ammaccatura che aveva deformato la sede di tenuta .Inizialmente ,quell' ammaccatura talmente perfetta sembrava far parte al disign della lavatrice,ma in effetti era una brutta ammaccatura che ha reso la lavatrice inutilizzabile.Di conseguenza procedo con un diritto di recesso aprendo un Ticket con Prezzoforte, che in primo momento addossa la colpa al corriere , ma gli faccio presente che leggendo le loro recensioni notavo che non era la prima volta che succedeva l a stessa cosa che era capitata a me e come al solito addossavano la colpa ai corrieri.Io di acquisti online ne ho fatti tanti e sinceramente è la prima volta che mi capita che un corriere mi cosegna un pacco perfettamente integro con dentro l'oggetto rotto. Leggendo le recensioni ,la storia mi puzzava.Allora insisto comunicando secondo la loro procedura con i Ticket, dove poi mi dicono che forse si attivavano a ritirare la la lavatrice e solo dopo una visione del tecnico procedevano con la soluzione al problema.Non fidandomi più di loro, contatto direttamente la Candy che a sua volta apre una richiesta di assistenza per verificare il problema.Dopo una settimana arriva il tecnico da parte di Candy , che nota subito che la lavatrice è impossibile da sistemare e che il danno era probabilmente provocato dal trasporto ,di conseguenza fuori dalla garanzia .Quindi anche l'uscita del tecnico non era coperta dalla garanzia.Dopodichè procedo con l'invio della fattura del Tencico a Prezzoforte tramite ticket ,dove era indicato che lavatrice presentava un danno che non permetteva l'utilizzo.Ad oggi nessuna risposta da parte di prezzoforte , so solo che è passato un mese e mi trovo con un rottame in casa costato circa 500 euro.Saluti

Messaggi (6)

PREZZOFORTE

A: F. P.

18/01/2023

Gentile cliente,La invitiamo a fornire il numero dell'ordine o del ticket per consentirci di risalire al suo ordineSalutiPrezzoforte.it

F. P.

A: PREZZOFORTE

18/01/2023

Numero di ordine 1460268

PREZZOFORTE

A: F. P.

18/01/2023

Gentile cliente,Il ns ufficio resi resta in attesa di sue indicazioni in merito al ritiro del prodotto.GrazieSalutiPrezzoforte.it

F. P.

A: PREZZOFORTE

18/01/2023

La lavatrice potete venire a ritirarla il prima possibile perch&#233 devo far spazio per lavatrice che dovr&#242 acquistare di nuovo,basta avvisarmi un giorno prima.Le dimensioni della lavatrice le conoscete gi&#224, comunque sono 85cm x 60cm x 45cm.Saluti

F. P.

A: PREZZOFORTE

16/02/2023

Salve,vi comunico che il rimborso &#232 avvenuto con successo.Grazie mille Cordiali Saluti

PREZZOFORTE

A: F. P.

17/02/2023

Grazie a lei per la collaborazioneSalutiLo staff di Prezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).