Buonasera,un mese fa ho acquistato una lavatrice da Prezzoforte con consegna al piano.Al momento della cosegna l'imballo non presentava nessun problema ,era perfettamente integro.Installata la lavatrice procedo per l'avviamento, ma mi accorgo che esce acqua dall'oblò e noto che sotto l'oblò era presente un'ammaccatura che aveva deformato la sede di tenuta .Inizialmente ,quell' ammaccatura talmente perfetta sembrava far parte al disign della lavatrice,ma in effetti era una brutta ammaccatura che ha reso la lavatrice inutilizzabile.Di conseguenza procedo con un diritto di recesso aprendo un Ticket con Prezzoforte, che in primo momento addossa la colpa al corriere , ma gli faccio presente che leggendo le loro recensioni notavo che non era la prima volta che succedeva l a stessa cosa che era capitata a me e come al solito addossavano la colpa ai corrieri.Io di acquisti online ne ho fatti tanti e sinceramente è la prima volta che mi capita che un corriere mi cosegna un pacco perfettamente integro con dentro l'oggetto rotto. Leggendo le recensioni ,la storia mi puzzava.Allora insisto comunicando secondo la loro procedura con i Ticket, dove poi mi dicono che forse si attivavano a ritirare la la lavatrice e solo dopo una visione del tecnico procedevano con la soluzione al problema.Non fidandomi più di loro, contatto direttamente la Candy che a sua volta apre una richiesta di assistenza per verificare il problema.Dopo una settimana arriva il tecnico da parte di Candy , che nota subito che la lavatrice è impossibile da sistemare e che il danno era probabilmente provocato dal trasporto ,di conseguenza fuori dalla garanzia .Quindi anche l'uscita del tecnico non era coperta dalla garanzia.Dopodichè procedo con l'invio della fattura del Tencico a Prezzoforte tramite ticket ,dove era indicato che lavatrice presentava un danno che non permetteva l'utilizzo.Ad oggi nessuna risposta da parte di prezzoforte , so solo che è passato un mese e mi trovo con un rottame in casa costato circa 500 euro.Saluti