indietro

Diritto di reso

Chiuso Pubblico

Griffeshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. C.

A: Griffeshop

12/12/2024

Spett. Griffeshop In data 29/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 jeans pagando contestualmente l’importo di 107euro oltre a 11,49 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 5/12, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato più comunicazioni in tal senso tramite mail, whatsapp da il giorno 10/12, oltre a svariati tentativi di contatto telefonico anche giorni prima. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e sul sito non è possibile effettuare il reso, anche se siamo all'interno dei 14gg. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 107euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).