Spett. Griffeshop
In data 29/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 jeans pagando contestualmente l’importo di 107euro oltre a 11,49 euro di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 5/12, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato più comunicazioni in tal senso tramite mail, whatsapp da il giorno 10/12, oltre a svariati tentativi di contatto telefonico anche giorni prima.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e sul sito non è possibile effettuare il reso, anche se siamo all'interno dei 14gg.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 107euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.