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DISDETTA CONTRATTO

Risolto Pubblico

Local web

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Local web

20/06/2018

Buongiorno,con la presente sono a contestare a LOCALWEB SRL una mancata e tempestiva risposta alla mia disdetta del mio contratto di promozione su Facebook, stipulato telefonicamente in data 03/02/2018 e della durata di 6 mesi, con termine il 03/08/2018. Ho inviato la disdetta immediata in data 12 febbraio 2018. Tale richiesta è stata ignorata fino a al mese di giugno 2018 (quando ricevo comunicazioni specifiche dall'azienda al riguardo) A fine maggio mi viene comunicato in un primo momento telefonicamente che la mia disdetta è confermata e successivamente dopo pochi giorni che non è vero che la mia disdetta è confermata e che la collega si era sbagliata. Con una mail del 7 giugno mi viene comunicato che la mia raccomandata non è mai stata ricevuta e che la disdetta non può essere accettata perché si tratta di un contratto business to business.Dalla mia disdetta inviata il 12 febbraio 2018, l'azienda LOCALWEB non ha più svolto per me alcuna prestazione inclusa nella quota mensile di 149 euro più iva. Di tale importo 89 euro corrisponderebbero a spese per inserzioni a pagamento su Facebook mai effettuate, il rimanente corrisponderebbe al lavoro di gestione della mia pagina Facebook che non è stato da effettuato dall'azienda. Infatti avendo inviato io la disdetta ho revocato il vostro accesso alla mia pagina Facebook in attesa di vostre comunicazioni precise e certe al riguardo della mia disdetta, che non sono mai arrivate se non il 7 giugno.

Messaggi (1)

A. F.

A: Local web

21/06/2018

Buongiorno,A seguito del mio reclamo la LocalWeb mi ha inviato la mail che allego in due formati jpg.Ciò che desidero è chiedere che mi sia confermata la disdetta del contratto per lo meno allo scadere dei sei mesi, se non addirittura immediata perche il lavoro non è stato svolto da LocalWeb. Infatti io ho cancellato il loro editor dalla mia pagina Facebook quando ho inviato la disdetta con raccomandata ar e sono rimasta in attesa di loro risposta certa fino a loro comunicazione del 7 giugno. Fino a quel momento mi hanno contattata solo telefonicamente chiedendomi sempre e solo il motivo della mia richiesta senza mai confermare la ricezione della raccomandata e confermare o negare la disdetta. Non hanno quindi compito il servizio di cui parlano nella mail. Se ciò non fosse possibile vorrei chiedere di pagare solo gli importi dovuti per i costi amministrativi e non quelli che l’azienda avrebbe dovuto spendere per mio conto come campagna pubblicitaria su Facebook. Grazie


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