indietro

Disdetta servizio

Risolto Pubblico

JobLeads

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: JobLeads

20/08/2020

Buon giorno Ho disdetto telefonicamente il servizio di abbonamento al servizio che offrite e l'operatore ha confermato non esserci problemi. Alla scadenza fanno un tentivo di prelevare i soldi dalla carta. Mi accorgo perchè non aveva i fondi non è andato a buon fine mando la mail di annullamento servizio e mi rispondono che avrei dovuto farlo 42 gg prima con mail o adesso il servizio è rinnovato anche se non lo voglio e devo pagarli.Scrivo tramite altroconsumo per verificare se il contratto è valido e sono obbligato a pagare anche se il servizio non è ancora partito. Chiedo alla società se si ritiene seria e non è solo un modo per rubare soldi alle persone che non danno disdetta 42 gg. e che non vogliono un servizio di rinunciare e chiudere il mio profilo.Grazie

Messaggi (1)

JobLeads

A: C. G.

20/08/2020

Gentile cliente JobLeads,abbiamo ricevuto la sua richiesta (508965) e il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Di solito si riceve una risposta entro le 48 ore successive. In casi eccezionali, è possibile che la risposta richieda più tempo, e in questo caso le saremo grati per la sua pazienza.Il suo Servizio clienti JobLeadsHa pensato a qualcos'altro e vorrebbe aggiungere altri commenti alla sua richiesta? Risponda semplicemente a questa e-mail.Questa email è un servizio di JobLeads GmbH. Delivered by JobLeads GmbH.[ERK26R-976D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).