Buongiorno,Ho acquistato il divano presso Poltronesofá di Firenze Novoli e ho avuto un servizio pessimo per quanto riguarda le informazioni sulle modalità di consegna, probabilmente dovute ad una particolare strategia di vendita a mio parere molto rischiosa ed inefficace. Dopo aver fissato giorno e ora, i trasportatori si sono presentati ma non é stato possibile far passare il divano dalla porta perché arrivato tutto intero!! Naturalmente io non mi sarei mai aspettata una situazione del genere dato che non mi sono state chieste misure specifiche e perché altre consegne di mobili sono andate tutte a buon fine e nonostante io avessi avvisato anche che l'appartamento é al settimo piano, mi era stato detto che non c'era nessun problema. Soprattutto non potevo sapere come mi sarebbe arrivato il divano e non mi é stato consigliato un sopralluogo, quindi ho dichiarato che lo spazio é agevole ma senza misure specifiche, proprio perché non richieste dal venditore. Morale della favola ora l'azienda pretende che io paghi di nuovo le spese di spedizione e il servizio di piattaforma elevatrice oppure perdo caparra e divano. Insistendo sulla mia totale buona fede, chiedo che per favore mi sia tolta almeno la spesa di spedizione rendendomi disponibile a pagare il servizio dell'elevatore e confidando nella serietà dell'azienda di cui mi ero fidata.Grazie