Spett. Riva Marina Resort,
Dal 17/08/2025 al 24/08/2025 ho soggiornato presso la vostra struttura e mi sono rivolto ad AltroConsumo per segnalare i gravi disservizi che ho ricevuto:
GRAVE DISSERVIZIO per quanto riguarda la camera 6009 del blocco Granato: la camera era piena di muffa e umidità. Le lenzuola sembravano bagnate, gli asciugamani e così anche i nostri abiti, se lasciati fuori dalle valigie.
Il condizionatore era malfunzionante: si attivava fino ai 22°, temperatura assolutamente non accettabile anche vista la presenza di una bimba di 2 anni. Sopra i 22 andava in blocco e si spegneva. Alle nostre lamentele alla reception, dapprima hanno provato a sistemare il condizionatore (fornendoci un telecomando per gestire al meglio la temperatura e la possibilità di attivare la funzione deumidificatore che in realtà non interagiva minimamente con il condizionatore) e dopo due giorni ci hanno proposto il cambio camera che abbiamo prontamente accettato. Tuttavia, entrati nella nuova camera, abbiamo subito sentito un forte odore di muffa e visto delle macchie sui muri (lenzuola e biancheria bagno sempre umida) quindi abbiamo rifiutato il cambio della camera visto che non avrebbe affatto migliorato la qualità del nostro soggiorno. Questo ha creato per noi forti disagi, tra cui raffreddore per la bambina, indumenti mai asciutti e forti dolori lombari e cervicali per la mia compagna Noemi Granati.
GRAVE DISSERVIZIO OMBRELLONI SPIAGGIA
Nella prenotazione c’è scritto chiaramente “spiaggia di sabbia attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini da prenotare in loco per mattina o pomeriggio sino ad esaurimento posti”, invece la reception dice che gli ombrelloni non sono garantiti, il tutto dopo aver pagato 2300€.
Il risultato di ciò è che ogni mattina c’era una vera e propria corsa all’ombrellone, e ovviamente per più giorni i clienti sono arrivati addirittura alle mani per accaparrarsi i posti.
In allegato foto a testimonianza di quanto descritto.
Le prove video del malfunzionamento del condizionatore purtroppo non le carica in quanto troppo pesante.
Per tutto quanto sopra descritto si richiede un rimborso parziale delle spese si soggiorno sostenute.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.