indietro

Divano difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Poltrone e Sofa´

23/06/2016

Gentili signori, come già indicato nella mail inviatavi il 17 maggio 2016 il parquet del mio soggiorno è stato danneggiato da un vostro divano (mod. Fusignano, fattura 836/xM5 del 05/04/2016) e reca segni evidenti di macchie tipo oleose a mio modo di vedere provocate dalle rotelle di scorrimento delle sedute. da notare che all'atto di acquisto abbiamo specificato di avere il paquet. a seguito della mia segnalazione sono stata contattata dal negozio di legnano dopo svariate telefonate una persona è venuta a verificare lo stato del parquet e che la causa fosse il divano. cosa prontamente confermata sul posto dall'incaricata. in attesa della reaponsabile del negozio - sig. angela - che potesse prendere decisioni in merito a cosa fare per risolvere a questione ho atteso fiduciosa. Martedì 21 giugno sono stata contattata dalla Sig.ra Angela che mi ha proposto come unica solutione la sostituzione delle rotelle del divano, il che significa dover mandare il divano in assistenza - e anche in tempi brevi perchè si avvicina l'estate - e rimanere senza per almeno 3 settimane. nessuna menzione o soluzione proposta rispetto al danno che ho ho avuto e quindi il ripristino del parquet.

Messaggi (2)

Poltrone e Sofa´

A: S. M.

12/07/2016

Gentile sig.ra Colombo,Come le è stato comunicato dai nostri arredatori, a fronte della problematica segnalata sul suo prodotto, si rende necessario il ritiro dello stesso per verifica di conformità all'interno della nostra sede produttiva.La nostra richiesta trova giustificazione, oltre che in quanto prevede il codice del consumo, anche nel fatto che non sono mai stati registrati casi di questo tipo fino ad ora e che dal controllo delle ruotine non è emerso che le stesse siano sporche.Per questi motivi si rende necessario verificare il prodotto in sede produttiva.Le tempistiche d riconsegna non eccederanno i 20 giorni dall'arrivo del prodotto presso la nostra sede produttiva. Considerate però le imminenti chiusure per le ferie estive, il ritiro potrà essere effettuato a partire da settembre.Pur scusandoci per il disagio, rimaniamo quindi in attesa di ricevere il prodotto.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà Spa

S. M.

A: Poltrone e Sofa´

18/07/2016

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).