indietro

divano rotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Poltrone e Sofa´

17/03/2018

il divano mi è stato consegnato il 26 settembre e già l'8 febbraio il divano si bloccava aperto, facevo rilevare inoltre che oltre ad essere rimasto aperto il divano risultava essere tutto storto sulla parte destra, visibile anche nelle foto dell'8 febbraio, ciò nonostante l'addetto che era intervenuto sosteneva che era la pelle schiacciata,(non faccio commenti sulla pelle che si schiaccia dopo 4 mesi..per uso 2 ore al giorno), siamo due adulti di anni 60.... io non sono una specialista in divani e visto che il divano si è richiuso non ho fatto più di tanto problemi. Esattamente dopo un mese il problema si ripresenta il divano resta aperto e interviene ancora l'assistenza e in questa occasione mi fa rilevare che il problema è che la sponda del divano è rotta infatti il divano è rovinato sotto nella parte dove si chiude perchè fa sfregamento, (anche questa cosa fu segnalata a febbraio che il divano si chiudeva a scatti),ora a parte che l'assistenza è a dir poco pessima, se resti con un divano aperto in sala per più di 4 giorni non è per nulla simpatico e ad oggi è passata una settimana dall'intervento del tecnico che ha fotografato il divano e sto ancora attendo notizie da poltronesofà..

Messaggi (1)

D. G.

A: Poltrone e Sofa´

15/04/2018

Oltre a quanto già scritto, io sono senza divano praticamente da quando ho scritto il reclamo me lo hanno ritirato e non si sono ancora fatti sentire, inoltre è da un mese che sto usando l’altro divano e dalla medesima parte si sta già inclinando, in casa viviamo io di 58 anni e mio marito di 60, per cui la sera non saltiamo sui divani .... lavorando ancora stiamo sul divano circa 2 ore al giorno .... se potete darmi un aiuto sul come muovermi vi ringrazio anticipatamente vi lascio anche il mio numero di telefono aziendale 0290600609 digitare 1 e chiedere di giovanelli donatella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).