il divano mi è stato consegnato il 26 settembre e già l'8 febbraio il divano si bloccava aperto, facevo rilevare inoltre che oltre ad essere rimasto aperto il divano risultava essere tutto storto sulla parte destra, visibile anche nelle foto dell'8 febbraio, ciò nonostante l'addetto che era intervenuto sosteneva che era la pelle schiacciata,(non faccio commenti sulla pelle che si schiaccia dopo 4 mesi..per uso 2 ore al giorno), siamo due adulti di anni 60.... io non sono una specialista in divani e visto che il divano si è richiuso non ho fatto più di tanto problemi. Esattamente dopo un mese il problema si ripresenta il divano resta aperto e interviene ancora l'assistenza e in questa occasione mi fa rilevare che il problema è che la sponda del divano è rotta infatti il divano è rovinato sotto nella parte dove si chiude perchè fa sfregamento, (anche questa cosa fu segnalata a febbraio che il divano si chiudeva a scatti),ora a parte che l'assistenza è a dir poco pessima, se resti con un divano aperto in sala per più di 4 giorni non è per nulla simpatico e ad oggi è passata una settimana dall'intervento del tecnico che ha fotografato il divano e sto ancora attendo notizie da poltronesofà..