indietro

divano sfondato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Poltrone e Sofa´

14/10/2018

Scrivo per conto di mia sorella che nn è socia, la quale ha acquistato un divano mod. Novellara a 3 posti, presso Poltronesofà delle sede di Lonato. quest'ultimo si è sfondato dopo alcuni mesi. Mia sorella ha fatto presente alla venditrice della filiale il problema chiedendo di contattare direttamente la sede centrale per risolverlo. La venditrice si è rifiutata, contestando a sua volta il danno.

Messaggi (1)

Poltrone e Sofa´

A: G. V.

24/10/2018

Gentilissimi,in merito alla segnalazione in calce, con la presente confermiamo che dopo la verifica delle foto fornite al punto vendita, il rivestimento del divano manifestava segni di usura provocati probabilmente da un animale domestico.Rimaniamo in ogni caso disponibili ad un ritiro del rivestimento contestato per verifica presso la sede produttiva.Per quanto riguarda le imbottiture attendiamo gentilmente delle fotografie che mostrino il cedimento, se possibile senza il rivestimento, cosi da stabilire se una sostituzione in garanzia è necessaria.Cordialmente,per poltronesofàCecilia Marzilianopoltronesofà Spa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).