Salve, vorrei portare alla Vs. attenzione un fatto che, personalmente, reputo sbalorditivo.Dopo un anno dalla prenotazione, questa mattina, Giovedì 11 Febbraio, mi recai in via Bertani per la revisione del mio mezzo IVECO Daily 42.21, camper, VIN ZCFC235F905022824 e targa FD236BR. (48.800km).Preciso che lunedì 8 Febbraio, la Concessionaria Orecchia di Moncalieri ha sostituito pastiglie e dischi.L'esito della revisione fu NEGATIVO per problemi di disuniformita' frenatura assale.Ritirai il foglio di esito e lessi il telaio giusto, il mio cognome errato, il nome giusto e l'esito negativo riferito alla frenatura di stazionamento!Ovviamente mi recai dal concessionario Orecchia per capire e dopo un'ulteriore prova freni sui rulli, il cui risultato è stato perfetto (in mio possesso la stampa del test), mi sorge spontanea una domanda: come mai una discrepanza simile sui risultati del test ed una poca attenzione sulla documentazione rilasciata al cliente?Spero in una vostra cortese risposta.Un automobilista sconcertato.ps) il testo sopracitato fa partte della mail certificata, che inviai bel oltre un mese fa alla Motorizzazione di Torino , senza alcun riscontro.