Allego estratto nota inviata a Lidl 09-06"l'unica etichetta con la descrizione disponibile è quella che vi avevo già allegato alla mia segnalazione del 25-05-2022.Per quanto riguarda il mio indirizzo, non desidero alcun rimborso.Scopo della mia segnalazione era solo quello di una maggiore attenzione: se sull'etichetta c'è scritta una data di doratura deve essere quella effettiva.Se il pane è stato dorato il giorno prima della vendita (ammesso che decongelarlo, dorarlo, riraffreddarlo e rimetterlo in vendita il giorno seguente sia una buona norma), la data riportata in etichetta deve essere quella effettiva di doratura."Dopo la mia segnalazione il verbo "Dorato" è stato sostituito da "Decongelato" così la data in etichetta risulta formalmente coerente, ma rimangono le mie perplessità sull'eventuale possibilità che il prodotto possa essere trattato più volte.Secondo voi non sarebbe utile un approfondimento su una eventuale pratica scorretta?Se ritenete di no chiudo il reclamo.