Ho acquistato nel dicembre 2015 un Candy Duo 609x per una seconda casa, utilizzato 4/5 volte come forno nell'agosto 2016 ha smesso di funzionare: contattato il vostro centro assistenza di Aosta, che si è prodigato nel cercare di risolvere il problema, oggi a distanza di 3 mesi e mezzo sono ancora in attesa di ricevere l'elettrodomestico riparato!!!In data 8/11 ho compilato il form dal sito Candy per l'assistenza clienti reclamando quanto accaduto, richidendo la sostituzione integrale dell'elettrodomestico o un'estensione della garanzia si almeno ulteriori 5 anni, ho sollecitato due volte un riscontro alla mia mail al call center, Candy, ultimo martedì 22/11, ma non ho mai (m a i) ricevuto risposta!! Almeno l'educazione ed il rispetto porterebbero a rispondere ad un cliente che ha, erroneamente, avuto fiducia nei prodotti Candy.Non dispongo del codice prodotto in quanto l'elettrodomestico è in attesa di riparazione presso il centro di assistenza di Aosta da circa tre settimane.Luca Lesca