indietro

ECCESSIVA BUROCRAZIA PER L'ACCESSO AI CORSI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Virgin Active

13/09/2019

BUONGIORNO da qualche anno sono cliente Virgin e devo dire che sia la struttura che gli istruttori del Centro di Ostia sono molto validi.L'unica nota stonata è questo eccesso di burocrazia relativo alle presenze, prenotazioni e punizioni che sanno più di Ministero che di un Club ricreativo.Per partecipare a un corso è obbligatoria la prenotazione da due giorni a 15 minuti prima dell’inizio del corso. Per le lezioni che mi interessano da appena si apre la possibilità di prenotare si sta in lista d’attesa. La disdetta non è più possibile (sia per la prenotazione che per la lista d’attesa) da un’ora prima della lezione. Se per caso non riesci a disdire i corsi prenotati per 3 volte nell'arco di 30 giorni a partire dalla data del primo corso non cancellato, non puoi prenotare altri corsi per i successivi 15 giorni a partire dalla data del terzo corso non disdetto….. in pratica non vai in palestra!Come molti altri clienti, io lavoro a Roma e anche se mi piacerebbe andare in palestra ogni sera per fare qualche lezione che mi interessa, spesso non mi è possibile prevedere quando potrò uscire e quanto traffico incontrerò per strada. Ieri per esempio mi è capitato di rimanere bloccata nel traffico e non sono riuscita a cancellare la prenotazione perché non avevo connessione internet.Ho già fatto presente tramite email (mandata ad Annalisa Artesi il 27 Agosto scorso) le mie perplessità ma non ho ricevuto risposta. È vero che la gestione tramite prenotazione consente di gestire meglio gli spazi e le attrezzature ma forse sarebbe anche il caso che provvedeste ad aumentare il numero delle lezioni “più gettonate”. Venire in palestra oltre a far bene al fisico deve far bene anche alla mente, non può diventare uno stress. La disdetta un’ora prima è eccessiva, non lo sai un’ora prima se ti bloccherai nel traffico ed è inaccettabile per chi è in lista d'attesa che in tal modo non può nemmeno iscriversi a un altro corso. Inoltre l’appello prima della lezione ….. fa perdere minuti preziosi. Se è proprio necessario allora portate la lezione da 45min a 1 ora.Infine credo ci sia un problema di accordo contrattuale, queste norme di prenotazione partecipazione e punizione sono scritte da qualche parte? Se si vi pregherei di farmi sapere dove. CordialmenteRosalba Di Maro

Messaggi (5)

Virgin Active

A: R. D.

13/09/2019

Grazie per averci contattato,Abbiamo ricevuto la tua mail,Prenderemo in carico la tua richiesta per darti riscontroEntro 48h lavorative.A PRESTO!--SERVIZIO CLIENTIT 800 914555 M W virginactive.it [s:mail.google.com/mail/u/1/?ui=2andik=c8065e03f2andview=fandth=161d31fe1579c1e4andattid=0.2anddisp=embandrealattid=67837eb96c338fa_0.1andattbid=ANGjdJ_jpYGYhL6ry1v2LSPRz_y_O6QTSJbEiop6jQlNhhWYI3jj89NZYvN8NbSgi0rguX1PgKUC0FuWcb_b_8dh-Cr-PbysjIlNtjtIKi5iZ-69vZ1MygFMRZEWqokandsz=w246-h116andats=1519736523454andrm=161d31fe1579c1e4andzwandatsh=1]VIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBSVia Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) IT

Virgin Active

A: R. D.

19/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

R. D.

A: Virgin Active

23/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

Virgin Active

A: R. D.

24/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

R. D.

A: Virgin Active

24/09/2019

Gentile Virgin Active, forse c&#39&#232 stato un errore .... MI AVETE RIMANDATO LO STESSO MAIL DEL 19 SETTEMBRE SCORSO .... cambiando la data .......


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).