In data 19/06/2020 ho fatto una pratica di compravendita auto presso l’Agenzia Parma Giorgio (di Cantù), registrato in data 24/06/2020 e poi regolarmente inviata tramite posta al mio indirizzo. Mi sono accorto che nel libretto nuovo (trattandosi di auto d'epoca) come data di immatricolazione e stata riportata erroneamente la data del 09/06/2009 in cui era stato fatto il vecchio passaggio di proprietà invece che quella corretta de 01/12/1964. Dopo il primo contatto telefonico ho provveduto a restituire tramite raccomandata il libretto all’agenzia la quale si è attivata per richiedere l’estratto cronologico al pra. Una volta ottenuto è stato consegnato in motorizzazione assieme al libretto da correggere e finalmente in data 29/12/2020 sono stato avvisato dalla titolare dell’agenzia che era finalmente pronto. Mi è stato comunicato che il tutto ha un costo di 110€ così composto (25€ estratto cronologico, 42,20€ ristampa duplicato libretto, 25,80€ di diritti di agenzia e 17€ spese di spedizione in contrassegno). Ho fatto presente il mio disappunto in quanto fino a tale data nessuno mi aveva mai parlato di costi, mi è stato risposto che loro mi erano venuti in contro togliendomi altre 25€ di spese di agenzia ho pagato per ricevere finalmente il libretto.Ritengo che l’errore nel passaggio di proprietà sia stato fatto dall’ Agenzia Parma Giorgio (di Cantù) a cui ci siamo rivolti con il venditore, sono a richiedere il rimborso delle spese da me sostenute.