indietro

errore prenotazione su lastminute.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: LASTMINUTE

20/10/2019

Buongiorno,la sera di lunedi' 30 settembre 2019 ho prenotato tramite il vostro sito 5 biglietti per Delhi, con partenza il 31 ottobre e ritorno il 10 Novembre, All'andata volero' con Air india e al ritorno con Alitalia. Mi sono subito accorto che nel nome di un passeggero mancava una lettera ( Adrea al posto di Andrea) e ve l'ho comunicato tempestivamente tramite mail il 1/10/19 alle 1430 . Da allora sono seguite diverse mail e richieste da parte mia anche attraverso i vostri canali social ma l'unica risposta che ricevo è che devo attendere una vostra notifica. Ora passati 20 giorni dalla prenotaziona e a meno di 10 giorni dal check in del primo volo non so ancora se il nome sul biglietto sarà giusto .Spero si possa risolvere nel migliore dei modi, grazie.

Messaggi (1)

R. C.

A: LASTMINUTE

21/10/2019

Io voorei ottenre che prima dell'emissione dei biglietti da parte di air india e alitalia il nome sbagliato nella prenotazione sia corretto, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).