indietro

ESTENSIONE GARANZIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: CANDY

16/06/2016

Al termine della estensione di garanzia triennale sottoscritta da mia moglie, mi viene proposta a mz. posta una ulteriore estensione annuale che sottoscrivo. Poco dopo aver effettuato il versamento segnaliamo all' assistenza, nella massima trasparenza un difetto e ci viene comunicata l' assenza di continuità tra i due contratti, essendo necessari 20 gg. dalla sottoscrizione perchè la garanzia abbia contrattualmente validità. Considerato che dopo alcuni anni, oramai gli elettrodomestici hanno rotture che sembrano programmate, speravamo che dopo aver pagato i tre anni precedenti, ci fosse una maggiore considerazione del cliente. Inoltre per un servizio corretto, la proposta di ulteriore estensione doveva essere inviata con un preavviso tale da garantire continuità tra le estensioni, considerando che dopo i 5 anni la rischiosità di difetto è maggiore.Reclamo inoltre il distacco e illazioni gratuite dell' addetto call center che ha paventato nei Ns. confronti la possibilità di un dolo, per cui essendo la prima garanzia scaduta il 1° giugno, avremmo sottoscritto la seconda il 6 giugno e segnalato il difetto. Se così fosse sarebbe stato più logico attendere i 20 gg. per l' attivazione e procedere.

Messaggi (2)

CANDY

A: G. M.

17/06/2016

Spett.le Altroconsumo,facciamo seguito al Vs. messaggio sotto riportato e con la presente Vi invitiamo a prendere contatto con la società DandG Domestic and General, con la quale il Cliente ha sottoscritto il piano di assistenza la DandG è raggiungibile ai recapiti presenti nei documenti rilasciati al Cliente, fra i quali Vi segnaliamo il n° 02/30377170 e l’email servizio.clienti@domesticandgeneral.com.Distinti SalutiServizio Clienti

G. M.

A: CANDY

19/07/2016

Gent.mi la socet&#224 DandG Domestic and General &#232 quella che ha negato la copertura, come descritto nella mia precedente ed &#232 per questo motivo, che richiedevo il Vostro intervento. Cordiali salutiGiuseppe M


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).