Buongiorno, nel mese di marzo in pieno Covid e di domenica la nostra lavatrice Miele si è bloccata per un guasto. Abbiamo chiamato un numero di assistenza di elettrodomestici (inclusa Miele) che ci ha inviato subito un tecnico. Dopo un intervento di circa mezz'ora il tecnico ha detto di aver dovuto sostituire un pezzo dal nome sistema hydroflower ho pagato ben 406 euro con la carta di credito (bravi quindi, non hanno chiesto nemmeno i contanti per non dare nell'occhio), ricevendo subito per email un documento carta straccia (senza valenza fiscale) in cui veniva solo indicato l'importo e il ricambio del pezzo. Nell'intestazione si legge che la ditta che ha eseguito la riparazione è la ATE SRLS con sede a Rivoli (in realtà Tivoli credo) in piazza Rivarola 14, partita iva 14693201007 (da un controllo fatto all'agenzia entrate la partita iva esiste e la società è stata costituita nel 2018). La lavatrice ha continuato a dare i problemi di prima, ovviamente, finché oggi ho chiamato il negozio Miele e parlato con l'assistenza ufficiale che mi ha confermato che il pezzo che è stato sostituito non esiste e che è verosimile che si sia trattato di truffa. Ho scritto più volte alla mail di supporto post vendita indicata sulla ricevuta, support@fixapointment.com, e ovviamente non ho mai avuto risposta.