indietro

Falsi tentativi di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Nexive

15/05/2019

Per quanto riguarda serietà e professionalità l'azienda Nexive non manca ma di rivelare la propria natura. Per ben tre volte sul tracking risulta destinatario assente mentre eravamo tutti in casa, di fronte a quello che pare a tutti gli effetti un insulto personale nei miei confronti non mi rimane che chiedere ad Amazon di spedire nuovamente i prodotti, questa volta mediante un vero spedizioniere.

Messaggi (5)

Nexive

A: D. B.

16/05/2019

Gentile Signor Bobboni,le confermiamo di aver inviato una segnalazione al reparto competente affinché l'accaduto non si ripeta.La informiamo che la spedizione STCPA000001731301748 risulta essere in consegna in data odierna.Ci scusiamo del disagio arrecatole.Cordiali saluti,Servizio Clienti Nexive

D. B.

A: Nexive

16/05/2019

Oggi stessa storia, il tentativo risulta essere stato effettuato 5 minuti prima del mio ritorno a casa, anche se in zona non ho visto nessun corriere, e soprattutto nella posta non c&#39era nessun avviso...Che dobbiamo fare?

Nexive

A: D. B.

17/05/2019

Gentile Signor Bobboni,le confermiamo di aver inviato un'ulteriore segnalazione ai responsabili del territorio affinché si effettuino le dovute verifiche.Le comunichiamo inoltre di aver sollecitato la consegna della spedizione alla filiale incaricata del recapito.Cordiali saluti,Servizio Clienti Nexive

D. B.

A: Nexive

18/05/2019

A seguito di svariate segnalazioni ai reparti competenti di Amazon, a voi e Qui su Altroconsumo sono stato contattato dai fattorini che, con un italiano al quanto improbabile mi hanno detto che non trovavano casa mia, non capendo chiarissime istruzioni telefoniche sono arrivati da tutt&#39altra parte, dove per pura fortuna c&#39&#232 un bar di nostra conoscenza, e glie li ho fatti lasciare li, terminando cosi un enorme odissea.Spero solo che Amazon apra gli occhi.

Nexive

A: D. B.

20/05/2019

Gentile Cliente,la ringraziamo del riscontro.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).