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Fattura per agevolazione 65%

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

07/07/2018

andando a fare il 730 il commercialista ci dice che il condizionatore con pompa di calore che abbiamo comprato non possiamo scaricarlo perché il contratto di acquisto risultava sbagliato nonostante il fatto che all'acquisto abbiamo fatto presente più volte che volevamo usufruire della detrazione che era al 65% confermandoci che portando il contratto dal commercialista lo avremmo avuto invece nulla.Siamo tornati al punto vendita ci hanno detto che anche ad altri era successo che il dipendente aveva sbagliato e ci avrebbero richiamato per trovare una soluzione dopo 10 giorni siamo tornati al negozio perché nessuno si era fatto sentire è la colpa non era più loro ci hanno detto di tornare così abbiamo fatto per 3 volte l'ultima volta abbiamo aspettato la direttrice 45 min e non è venuta abbiamo allora mandato una mail al servizio clienti che l'hanno inoltrata al punto vendita e la direttrice a scritto che ci avrebbe chiamati invece nulla allora le ho riscritto è continuano a dire di aspettare una settimana così sono passati quasi due mesi e nulla.Quest'anno non potendolo portare in detrazione probabilmente non andrò in pari con le spese quindi oltre ad aver perso 97 euro di rimborso mi ritroverò a dover pagare e così per i prossimi 10 anni in cui avrei dovuto ridere un rimborso di 970 euro che sicuramente non vedremo

Messaggi (6)

unieuro

A: A. C.

09/07/2018

Gent.ma sig. Jessica Molino,per poterle fornire supporto abbiamo bisogno che ci fornisca lo scontrino o documentazione di acquisto per poter risalire presso quale dei nostri negozi ha effettuato l'acquisto.In attesa di quanto richiesto cogliamo l'occasione per ringraziarla per essersi rivolta ad Unieuro,cordiali saluti.Ufficio Customer Servicec.care@unieuro.comUNIEURO S.p.A.Via Schiaparelli 3147122 Forlì Italywww.unieuro.it

A. C.

A: unieuro

12/07/2018

Buongiorno grazie per la vostra disponibilit&#224 dal punto vendita non lo avuta.

A. C.

A: unieuro

26/09/2018

Buongiorno Non abbiamo pi&#249 ricevuto nessuna risposta ne d&#224 voi attraverso i consumatori ancora meno dal punto vendita che si rendono indisponibili e che scaricano le colpe sul servizio clienti.Vorremmo essere contattati per una soluzione ma se necessario ci muovere attraverso avvocati e da maggio che va avanti questa storia &#232 una vergogna.

unieuro

A: A. C.

26/09/2018

Gent.ma sig. Jessica Molino,come le abbiamo scritto a luglio, sempre in riferimento al protocollo in oggetto, per poterle fornire supporto abbiamo bisogno che ci fornisca lo scontrino o documentazione di acquisto per poter risalire presso quale dei nostri negozi ha effettuato l'acquisto.In attesa di quanto richiesto cogliamo l'occasione per ringraziarla per essersi rivolta ad Unieuro,cordiali saluti.Ufficio Customer Servicec.care@unieuro.comUNIEURO S.p.A.Via Schiaparelli 3147122 Forlì Italywww.unieuro.it

A. C.

A: unieuro

27/09/2018

Buongiorno io ve lo inviata il giorno stesso che me l&#39avete richiesta a luglio.Comunque il punto vendita e a castagnito frazione baraccone via neive (CN)Arrivederci

A. C.

A: unieuro

18/10/2018

Voglio che mi siano rimborsati i soldi che sto andando a perdere per un loro errore e da maggio che continuo a sollecitare il punto vendita e la sede centrale ho mandato la fattura e l'indirizzo del punto vendita e continuano a negarsi.


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