Spett.le Unieuro, ho ricevuto in data 16/11/20, il fornetto elettrico DeLonghi EO 3275 acquistato principalmente, scegliendelo tra gli altri fornetti De Longhi anche di minor prezzo, proprio perché forniva la funzione girarrosto. Ho ordinato il forno entrando nel sito https://www.delonghi.com/it-it/prodotti/cucina/piccoli-elettrodomestici/forni-elettrici/eo-3275-0118493301 e cliccando successivamente su compra ora (tutto presente in allegato). La scelta del negozio da cui ricevere il fornetto è caduta su Unieuro perché offriva il prezzo migliore. Purtroppo, all'interno del pacco ricevuto non c'è né il ferro del girarrosto né la predisposizione per inserirlo.Come mai?Chiedo gentilmente che mi venga recapitato al più presto il fornetto DeLonghi EO 3275 da me ordinato con tutte le funzioni per le quali ho deciso di acquistarlo tra cui proprio la funzione GIRARROSTO come da descrizione del fornetto stesso prima di essere costretto a dover adire per vie legali.Chiedo gentilmente a Unieuro che è VITTIMA, quanto il sottoscritto, della pubblicità ingannevole presente sul sito di De Longhi, di sostiture il prodotto da me ricevuto con il fornetto da me ordinato che deve contenere il girarrosto (come dimostrano i file allegati).In attesa di una Vostra pacifica risoluzione della controversia, porgo cordiali salutiLuca Vaglica