indietro

Frigorifero consegnato danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. K.

A: unieuro

04/05/2020

Buongiorno io ho un frigo consegnato da Unieuro danneggiato alla consegna giovedì 23/04/2020 e per cui non ho riscontri di ritiro e sostituzione ad oggi 04/05/2020. Ho provato inutilmente a contattare il servizio clienti sia tramite form sia telefonicamente. Sono inesistenti. Per altro ravvisato il danno ho richiamato il corriere che era appena partito, non è voluto tornare, rimandandomi al servizio clienti inesistente appunto. Ho un frigorifero di 2 metri con tanto di imballo in casa e inutilizzabile. Tutto ciò è vergognoso.

Messaggi (1)

A. K.

A: unieuro

13/05/2020

Il frigorifero da me acquistato è destinato ai miei genitori ottantenni, ci è stato consegnato con un'ammaccatura sullo sportello. E' dal 23 aprile che il frigorifero 2.10m x .75 che sosta in cucina ancora imballato. Per fortuna abbiamo rimediato con un frigorifero di fortuna. Chiedo la sostituzione immediata e un riconoscimento danni per il disagio arrecato. Quello che mi disturba maggiormente è la mancanza di comunicazioni da parte di Unieuro. Azienda che si spaccia leader nel settore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).