buonasera, ho ordinato un frigorifero mod KGN49XL30 tramite Euronics.Al momento della consegna dopo averlo montato ci siamo accorti di una ammaccatura sulla porta frigorifero. Il venditore ci conferma che ci cambieranno la porta . A distanza di una settimana ci contattano x il ricambio della porta, e dopo il montaggio purtroppo ci accorgiamo che la porta è piena di ammaccature e di colore differente (questa sembra satinata, mentre la nostra era più lucida).a questo punto ci avvisano di lasciare montata quella e che si riportavano indietro la prima originale per la sicurezza di trovare il ricambio porta di colore uguale .A distanza di un altra settimana ci dicono che purtroppo l'assistenza Bosh ha delle difficoltà a trovare lo stesso colore della porta e che quindi mi avrebbero rimesso la prima facendomi uno sconto in card. Ora mi domando, io ho comprato un frigorifero nuovo di 1000 euro e appena montato è gia' segnato e non si trovano soluzioni x averlo intatto!!!!Credo che se non si riusciva a garantire la sostituzione della porta, potevano inviare il frigorifero nuovo. Cosa si può fare?