In data 23/01/2016 piazzavo ordine n° 641 a Poltrone e Sofà per l’acquisto di n.2 divani letto modello RIOLO con rete elettrosaldata come da copia ordine allegata. La merce è stata poi consegnata, fatturata e pagata a Giugno 2016. In data 15-Settembre-2016 provvedevo all’apertura del meccanismo letto di entrambi i divani per il primo utilizzo dello stesso letto.Mentre per il per il primo divano (colore Acetosa) il meccanismo letto si apre e chiude senza problemi, per il secondo divano (colore Ancolie) il meccanismo letto una volta aperto non risulta più essere in grado di richiudersi a causa dei forti problemi di interferenza della rete elettrosaldata con la struttura del divano stesso.Faccio presente che in data 15-Settembre-16 è stata la prima apertura/utilizzo dei meccanismi letto dal momento che ho ricevuto ospiti a casa. Chiedo all’azienda fornitrice di far valere la garanzia legale attualmente in essere, intervenendo immediatamente per risolvere il problema sul secondo divano dal momento che questo enorme difetto impedisce la richiusura del letto ed il conseguente utilizzo del divano stesso e dello spazio in cui è posto.Nonostante l’invio della documentazione fotografica comprovante il difetto al punto vendita di Firenze Novoli, Via di Novoli n° 9-15 presso cui ho acquistato l’oggetto, non ho ricevuto nessun riscontro in merito alle azioni che la Vs azienda intende mettere in atto per risolvere la grave problematica.In attesa di vostro urgente riscontro.Cordiali Saluti