a meta' maggio mi è sparito un diffusore universale per capelli del valore di € 13.ho chiesto alle addette alle pulizie ma nulla . La palestra è tenuta tramite il personale a controllare i locali ed è responsabile delle azioni fraudolente che in esse dovessero perpretarsi. Così come con solerzia c'è un istruttore che controlla che in sauna si entri solo con l'asciugamano così dovrebbero controllare anche i locali della palestra essendo anch'essi di proprietà. Alla mia richiesta alla reception mi è stato risposto che non è un problema loro e che sono cose che possono capitare.ho scritto via mail a servizoclienti@virginactive il 15.05 ma nulla. ho mandato 2 pec ed anche qui nessuno ha risposto!frequento la palestra da 2 anni con marito e figli, davvero inesistente gestione del cliente! dovete restituirmi il maltolto, l'inefficenza è vostra e non del cliente che non puo' neanche girarsi!!in piscine comunali, anche dopo 1 settimana hanno sempre restituito tutto!vi faccio pessima pubblicita'!!