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Garanzia non applicata su Powerbank Kiwi

In lavorazione Pubblico

Vapita S.r.l.

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Tipologia di problema:

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Reclamo

F. C.

A: Vapita S.r.l.

25/05/2023

Spett. Vapita S.r.l.,Qualche tempo fa ho ricevuto da un privato una Powerbank Kiwi accompagnata da ricevuta di pagamento e registrazione del prodotto sul vostro sito.A distanza di poco più di un anno dall'acquisto originale, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il pin di ricarica centrale non fa contatto con la sigaretta elettronica rendendola inabile alla ricarica.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede,Colomes Francesco Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamentoRegistrazione prodotto sul sito

Messaggi (2)

Vapita S.r.l.

A: F. C.

31/05/2023

Buongiorno,  Vapita non si occupa direttamente di casi come quello qui evidenziato quindi vogliate cortesemente contattare un consulente Kiwi o accedendo all'area riservata presente sul portale: www.kiwivapor.com  oppure rivolgendosi al servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 al numero 0432 - 1705800.  Distinti saluti  Renato CarrasiLegale rappresentanteVAPITA SRL

F. C.

A: Vapita S.r.l.

31/05/2023

Gentili avvocati,sembra che l'azienda a cui la Kiwi fa capo ha rivolto la responsabilità direttamente a questi ultimi, suggerendomi di contattarli, cosa che chiaramente ho già fatto per mio conto. A questo proposito, vorrei aggiungere che quando ho parlato coi medesimi mi hanno detto che non potevano né sostituire né riparare il prodotto, riferendosi ad un abuso della garanzia da parte di altri utenti che hanno deliberatamente danneggiato la propria powerbank. Ora, sempre che questa motivazione sia autentica, non è assolutamente il mio caso e credo sia facilmente rilevabile dallo stato generale del prodotto. Vi chiedo quindi di contattarmi affinché si venga seriamente a capo di questa vicenda che lede i miei diritti di consumatore.Cordiali salutiFrancesco Colomes


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