indietro

Garanzia Rilassati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

30/03/2018

Buongiorno ecco l'esperienza negativa e il giudizio drastico: mai più Unieuro! Dopo un travagliato passaggio a Windows 10, propostomi da MS, ho riscontrato problemi vari con il mio Asus T300. Di tutti i problemi avuti non sono riuscita a risolvere quello relativo alle porte Usb che non riconoscono più alcun device esterno.Asus stessa riconoscendo il problema mi invita ad aprire una chiamata in assistenza . Purtroppo ho sottoscritto Rilassati con Unieuro! Un vera presa in giro fin dalla consegna in negozio. Altro che rilassarsi! Ora dopo una settimana mi rispondono con scarsissima professionalitá che la garanzia non risponde perché la porta usb é rotta. Peccato che di porte usb ce ne siano due e funzionavano prima dell'aggiornamento. Faccio una scommessa: vuoi vedere che mi ritorna indietro con anche lo seconda porta rotta? Altra grandissima scorrettezza: in negozio (la Rinascente) non mi hanno restituito fattura e garanzia! Ho in mano solo un foglio con indicato il ritiro dela merce. Cosí mi impediscono anche di poter utilizzare l'assistenza Asus!

Messaggi (5)

unieuro

A: A. C.

04/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: unieuro

04/04/2018

Siete incredibili le porte usb sono due, una sostenete di averla trovata rotta (difficile vederlo a occhio nudo per un utente). Ma la seconda porta sulla tastiera? Perch&#233 non si connette? Potete rispondere? Sappiate che &#233 mia intenzione citarvi per danni: mi state facendo perdere tempo e mi state impedendo di utilizzare l&#39assistenza Asus.Io non ho modo di tornare in Rinascente una seconda volta per una vostra gestione frettolosa e poco professionale dei clienti. Vi diffido dal perdermi fattura e garanzia e vi chiedo esplicitamente di recapitarmi tutto con raccomandata A/R

unieuro

A: A. C.

09/04/2018

Buonasera,in merito alla segnalazione riportata sotto, le posso confermare che il tecnico non ha nemmeno toccato il PC, ha solo visto che la porta usb era rotta e siccome nel 3° anno questa riparazione non è prevista, come indicato sul contratto che lei ha sottoscritto il tecnico non ha fatto nulla se non segnalarlo.Invierò comunicazione al punto vendita di Milano Rinascente per la consegna dei documenti (fattura e garanzia), provvederanno i colleghi a contattarla direttamente.Porgo cordiali saluti.Ufficio Customer Care

A. C.

A: unieuro

09/04/2018

Mi darete spiegazione in altra sede del perch&#233 non avete approfondito il problema dell&#39altra porta usb che se ,come ho letto nel sito MS e Asus, &#233 legato all&#39upgrade a Windows 10 sarebbe perfettamente coperto dall&#39attuale garanzia. I danni minimi: 100 € per una garanzia fuffa e 336 € per l&#39acquisto di un portatile per sopperire a tutto questo tempo perso. Aggiungo che Asus aveva gi&#224 aperto un&#39 assistenza a cui non ho dato seguito proprio in virt&#249 di questa stramaledetta garanzia Rilassati . Mi auguro vivamente di non avere problemi anche con loro dopo il vostro intervento.Mai pi&#249 Unieuro.

unieuro

A: A. C.

12/04/2018

Buonasera,In riferimento alla Vostra comunicazione sotto riportata, siamo ad informarVi che al fine di risolvere in maniera bonaria la controversia con il cliente, siamo disposti a rivedere il prodotto ed eseguire una perizia, sulla porta usb, che il cliente dichiara 'non funzionante'.In caso di Vostra accettazione, dovremo aprire un nuovo intervento con la garanzia Rilassati e spedire il prodotto al centro assistenza, il cliente potrà usufruire del ritiro a domicilio oppure su punto vendita.In attesa di Vs riscontro, porgo cordiali saluti.Ufficio Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).